Gli animi dei protagonisti dell’edizione in corso de L’Isola dei Famosi 2022 si animano sempre di più e non solo in Honduras. Nel corso della puntata andata in onda ieri c’è stata una vivace lite tra Guendalina Tavassi e Lory del Santo entrambe ex naufraghe presenti in studio. Il vivace confronto è avvenuto a telecamere spente e secondo i presenti sarebbe degenerato in pochi minuti tanto da richiedere l’intervento dei presenti.
Guendalina Tavassi e Lory del Santo lite accesa dietro le quinte
Il tutto è iniziato dopo che Ilary Blasi ha chiesto a Lory del Santo di spiegare meglio i commenti autocelebrativi che l’ex naufraga si sarebbe scritta sui social. Nel tentativo di chiarire la sua posizione la Del Santo è stata interrotta da Guendalina che non ha potuto far altro che ironizzare sul caso: “Era Lory Del Vanto in questo caso, perché si è auto elogiata, i messaggi erano tuoi ma dal contatto fake, vogliamo il nome del contatto fake”.
Immediata la risposta della Del Santo che ha messo a tacere l’ex gieffina: “I messaggi erano veri di fan reali. Senti basta Guendalina sto parlando con Ilary di questa situazione. Se mi fai finire adesso spiego tutto quello che è successo!”. Guenda ha poi accusato Lory di non averla neanche salutata e di avercela con lei. Sembra che le due ex naufraghe abbiano continuato a litigare a telecamere spente, a riferirlo la stessa influencer romana sui social.
Guendalina Tavassi: “Mi ha mandato a quel paese”
Guendalina Tavassi ha riferito su Instagram cosa ha fatto Lory del Santo durante la pubblicità e ha sottolineato quanto certi atteggiamenti della showgirl siano inappropriati: “Comunque ragazzi la cosa più divertente di questa puntata è stata Lory che durante la pubblicità continuava ad essere sull’Isola senza nomination, perché sennò l’avrei nominata stasera.”
Guenda ha riferito che Lory l’ha mandata a quel paese e ha liquidato in pochi minuti il fidanzato: “E alla fine che ha fatto? Mi ha mandato a quel paese. Comunque stasera lei è Lory Dello Sfratto perché ha mandato via da casa Marco Cucolo. Doveva fare un po’ di copia e incolla”.