La giovane tiktoker ha accettato una challenge ed ha fatto una confessione inaspettata: ecco di cosa si tratta
Jasmine Carrisi, classe 2001, è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Nata in provinciali Brindisi già da giovanissima è molto conosciuta.La ragazza infatti si è dedicata principalmente al mondo della musica, in cui ha debuttato con il suo singolo Ego nel 2020. Già prima si era parlato di lei, visto che ne 2018 ha interpretato il ruolo di Isabella d’Aragona nel film in costume ‘La dama e l’ermellino’.
La definitiva popolarità l’ha raggiunta durante l’edizione senior del talent show ‘The Voice’ in cui era coach della trasmissione, insieme a suo padre. Ha fatto molto parlare di sei anche dal punto di vista del gossip, in passato le sono stati attribuiti numerosi flirt, molti dei quali smentiti dalla stessa protagonista. Ora la Carrisi è molto popolare su Tik Tok ed è proprio da qui che arriva una rivelazione su una sua storia del passato.
Jasmine Carrisi: “Il mio ex ora è gay”
Ai tempi della scuola Jasmine Carrisi inizia a frequentare un compagno di un anno più grande, anche lui molto attivo su Tok Tok: si tratta di Pierangelo Greco, che vanta oltre 600.000 followers sul social network cinese; è un volto conosciuto dai più giovani ed è stato anche ospite del programma di Barbara D’Urso Pomeriggio 5. Il suo video più popolare è quello del coming out al fianco della nonna. Ed il nesso con la cantante? Jasmine nei giorni scorsi decide ha accettato una challenge che consisteva nel ballare, sempre su Tik Tok, sulle note di Rover (Sped Up) di Chullo e raccontare un fatto vissuto sulla propria pelle.
La tiktoker oltre a ballare e taggare il profilo di Pierangelo Greco ha scritto: “Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay”. Una frase che lascia pochi dubbi e che lo stesso ragazzo ha infatti confermato: “Vi sta facendo molto ridere la mia storia eterosessuale con la mia migliore amica Jasmine; fa molto ridere anche a me. È vero, siamo stati fidanzati, lei adesso è la mia migliore amica”. E aggiunge: “Ci siamo conosciuti su Instagram pur frequentando lo stesso liceo, sono stato io a scrivere a lei!”.