Sembrerebbe che la coppia è convolata a nozze in gran segreto nei giorni scorsi: i dettagli sulle presunte nozze
Quella formata dalla cantante Jennifer Lopez e dall’attore Ben Affleck è senza dubbio una delle coppie più amate e più seguite dai fans. I più romantici hanno atteso a lungo un ritorno di fiamma tra i due che in effetti si è verificato lo scorso settembre. Il riavvicinamento infatti è stato ufficializzato nei mesi scorsi per la gioia dei sostenitori della coppia.
Tra i due c’è un precedente infatti: gli attori sono stati insieme nel 2003, salvo poi fare retromarcia sulla loro storia quando stavano per andare all’altare. Per la love story però, come nelle favole, sembrerebbe che stavolta sia arrivato il lieto fine mancato 19 anni fa: Jennifer Lopez e Ben Affleck potrebbero infatti essere convolati a nozze proprio in questi giorni, senza nessun proclamo da parte dei diretti interessati.
Lopez-Affleck, cerimonia blindata: ecco dove
La coppia avrebbe pronunciato il fatidico ‘Sì’ durante una blindatissima cerimonia che si sarebbe tenuta al Ritz-Reynolds Hotel, sul lago di Oconee in Georgia. La notizia impazza su tutti i siti di gossip americani, ma per il momento non ci sono né conferme né smentite. E’ vero che negli ultimi tempi la Lopez ed il suo compagno sono apparsi molto affiatati e sono stati paparazzati più volte tra sorrisi e complicità, ma ancora non vi è certezza ufficiale del loro matrimonio.
Dopo quindi la storia avuta nel 2002 e la decisione di sospendere le nozze nell’anno seguente con annesso allontanamento tra i due nel 2004, ora la bellissima coppia di Hollywood sembrerebbe essersi unita in matrimonio. In attesa di possibili notizie a riguardo da parte dei protagonisti, i fans più affezionati sono al settimo cielo per l’amore ritrovato e, come sembra, celebrato in questi giorni.