Napoli, omicidio all’alba: le prime ricostruzioni

Alle 7 i questa mattina i Carabinieri sono intervenuti: violento omicidio a Napoli, le prime ricostruzioni dopo le chiamate da Soccavo.

Un uomo di 66 anni, Michele Della Corte, è stato ucciso questa mattina all’alba a Napoli. Le forze dell’ordine sono immediatamente giunte sul posto dopo le chiamate in arrivo dal quartiere di Soccavo.

Napoli omicidio soccavo
Carabinieri (Ansa Foto)

Della Corte, che secondo quanto riferito da Ansa era già noto alle forze dell’ordine, sarebbe stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco nei pressi della sua abitazione. Sarebbe morto sul colpo, e immediatamente i Carabinieri hanno avviato le indagini e scandagliato il luogo alla ricerca di tracce. Sono in corso i rilievi del caso per provare a determinare la dinamica dell’omicidio, in un luogo in cui circa un mese fa un giovane era stato ucciso a colpi di pistola.

Omicidio a Napoli: la ricostruzione

Napoli
I carabinieri indagano per ricostruire quanto accaduto © Ansa

Sul posto ci sarebbero al momento diversi parenti dell’uomo, mentre i Carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini. Della Corte sarebbe rimasto vittima di diversi colpi di arma da fuoco ma la dinamica è ancora al vaglio. Le forze dell’ordine non escludono infatti nulla al momento e tutte le piste restano aperte.

Un mese fa un 45enne fu ferito a colpi di arma da fuoco sempre a Soccavo e meno di 24 ore dopo un uomo già noto alle forze dell’ordine fu vittima di un omicidio. Restano aperte quindi molte piste per provare a dare un volto a chi questa mattina ha sconvolto nuovamente Soccavo con un altro assassinio.

 

 

Gestione cookie