Pupo, la moglie e l’amante nella stessa abitazione. Non si tratta di una barzelletta ma di quello che accade, ogni giorno, nella loro casa. A rivelarlo è stato lo stesso cantante in una intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’
Se vi dicessimo “Gelato al cioccolato” e “Su di noi” e inevitabile non pensare all’uomo inquadrato in foto, Pupo. Il cantante e presentatore televisivo si è concesso in una intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera‘ dove ha raccontato della sua vita e di molte cose di cui i suoi fan e gli amanti del gossip non conoscevano affatto. Ci ha tenuto a parlare del suo rapporto che si può definire “poliamoroso” che ha con la moglie e con l’amante. Come riportato in precedenza il trio vive sotto lo stesso tetto e letto.
Sicuramente molti di voi stanno pensando “Che fortuna” ed altri stanno invidiando il nativo di Laterina, ma non è proprio così. Lo ha rivelato lo stesso 66enne. Anzi, Enzo Ghinazzi (visto che questo è il suo vero nome). Ha dichiarato che è stato un percorso difficile e che non ha scelto lui. L’ex opinionista del ‘Grande Fratello Vip‘, inoltre, ha ribadito che c’è sofferenza in questo rapporto.
“Pensate sia stata una cosa semplice? Da 50 anni sto con mia moglie e 33 anni con l’amante. Potrei mai consigliare alle mie tre figlie un qualcosa del genere?“. C’è anche chi lo invidia, ma su questo ci tiene a smentire queste voci: “Invidia sprecata. Proprio come quelli che invidiano Berlusconi, il presidente degli USA e miliardari.
Non sanno nulla di quello che fanno“. Se si fosse pentito del suo percorso ha dichiarato “Assolutamente no“. Anna (moglie) e Patricia (amante) hanno migliorato la sua vita tanto da renderlo una persona migliore. Anche in famiglia, però, pare non ci siano problemi. Figlie e figliastre hanno un ottimo rapporto tra di loro, tanto è vero che i nipotini del cantautore chiamano “nonna” ad entrambe le donne.