Netflix è stata una sorta di svolta durante la pandemia, ora con l’estate ci sarà più tempo per uscire ma ci sono serie da non perdere: ecco quali
Il boom di Netflix senza dubbio si è verificato durante la pandemia: essere costretti in casa ed avere comunque programmi e serie tv sempre aggiornati da guardare è stato sicuramente un aiuto non indifferente, sia per distrarsi dal complicato periodo sia per passare del tempo senza annoiarsi.
Ora con l’arrivo dell’estate ci sarà meno tempo per rimanere davanti alla tv, visto che finalmente il lockdown ha lasciato spazio alla quasi totale normalità e le belle giornate permettono di stare maggiore tempo fuori casa. Ad ogni modo ci sono delle serie consigliate anche per questi mesi, che è bene non perdere.
Netflix è un’ottima soluzione per guardare film e serie tv in anteprima, molti dei quali appassionano così tanto da tenere i telespettatori inchiodati allo schermo. Il catalogo di giugno offre numerosi spunti interessanti. Netflix infatti aggiunge due delle più attese serie tv dell’anno: partendo dalla sesta e ultima stagione di Peaky Blinders, disponibile sulla piattaforma con i suoi 6 episodi conclusivi già dal 10 giugno 2022 fino al terzo capitolo di The Umbrella Academyche arriverà il 22 giugno.
A cominciare dall’inizio del mese è possibile trovare il nuovo teen drama Ambizione, seguito da First Kill. Numerosi anche i documentari tra cui: La rete delle illusioni disponibile dal 15 giugno e Verso il futuro in uscita il 21 giugno. Da mercoledì 15 arriverà anche il thriller spagnolo La ira de Dios e il 17 Spiderhead. Attesa anche la versione coreana de La casa di cartain arrivo il 24 giugno, mentre il 28 giugno sarà possibile vedere o rivedere Noi, l’horror di Jordan Peele. Tante novità dunque, disponibili già da questi giorni nella celebre piattaforma streaming e da non perdere.