Per alcune settimane Lilli Pugliese ha presenziato nel daytime di Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Salentino: per molti era la scelta, ma poi qualcosa è cambiato. La giovane romana si è impegnata molto per conquistare Luca, ma quest’ultimo alla fine non si è fidato dei suoi sentimenti e le ha preferito Soraia Ceruti. Lilli non ha nascosto la delusione di non essere stata scelta, era convinta di aver fatto breccia nel cuore del tronista e invece ha dovuto accettare la decisione di Luca.
Uomini e Donne, Lilli Pugliese: “Non sono adatta per il trono!”
Uomini e Donne ha conferito a Lilli una rilevante popolarità social e come molti ex personaggi che hanno partecipato al programma è oggi molto seguita. Spesso la 28enne si presta a rispondere alle domande dei followers che quotidianamente le chiedono come sta, se è felice, se ama quello che fa e quali sono i suoi sogni. Lilli appare sempre diplomatica e composta e solitamente evita di fare polemiche in merito alla sua ex rivale e Salentino.
Tuttavia la Pugliese ha risposto a chi ripetutamente le chiede se accetterebbe il trono qualora le fosse proposto. Non è infatti insolito passare da corteggiatrice a tronista, molto spesso Maria de Filippi e la redazione hanno proposto ai protagonisti non scelti di cercare la propria anima gemella seduti sull’ambita sedia rossa. L’ex corteggiatrice ha dichiarato che accetterebbe il prestigioso ruolo anche se non si sente molto adatta ad interpretarlo: “Mi avete fatto questa domanda venti mila, si ragazzi andrei però penso che mi avete conosciuto un po’ e avete visto che non sono molto adatta per il trono!”
Uomini e Donne, Lilli Pugliese conquista il trono?
Per il momento Lilli Pugliese non ha ricevuto nessuna offerta da parte della redazione di Uomini e Donne e ad oggi non è tra i possibili tronisti che infiammeranno la prossima stagione dell’amato e storico format.
Attualmente l’ex corteggiatrice è concentrata sui suoi progetti professionali e sugli impegni futuri: “Vorrei essere un po’ più tosta e meno sensibile così da non prendere più batoste nella mia vita in generale. Il primo è realizzarmi nell’ambito lavorativo come stilista/sarta. La seconda è creare una famiglia unita”.