Pierluigi+Pardo+%C3%A8+diventato+pap%C3%A0%3A+ecco+la+foto+che+intenerisce+il+web
notiziecom
/2022/06/16/pierluigi-pardo-e-diventato-papa-ecco-la-foto-che-intenerisce-il-web/amp/
Gossip

Pierluigi Pardo è diventato papà: ecco la foto che intenerisce il web

Published by
Mauro Simoncelli

Il giornalista sportivo ha annunciato la nascita del suo primo figlio, presentato ai follower insieme alla neomamma

Pierluigi Pardo, famoso telecronista sportivo di Dazn e conduttore di tanti programmi sportivi di successo come Tiky Taka su Mediaset, ha avuto dalla compagna, Lorenza Baroncelli, il più bel regalo che si può avere dalla vita: un bel maschietto.

Pierluigi Pardo è diventato papà –

Ad annunciarlo è lo stesso conduttore che ha immediatamente postato, sul suo profilo ufficiale di Instagram, la prima foto della mamma insieme al piccolino ed una frase di forte impatto: “Eccomi qui”. Un’immagine molto tenera che ha immediatamente fatto il giro del web.

Una paternità tenuta nascosta fino alla fine

La notizia dell’imminente nascita dell’erede era stata pubblicata dai settimanali rosa, ma nessuno fino a quel momento sapeva l’identità della compagna di Pardo, che da li a breve lo avrebbe reso papà. E’ stato così lo stesso giornalista, grazie proprio alla storia Instagram, a svelare l’identità, oltre che del piccolino, anche della sua nuova compagna.  “Eccomi qui. Riesci a immaginare un amore che ti rende tanto orgoglioso?” ha scritto a corredo dello scatto che mostra, contravvenendo per una volta alla sua riservatezza, il visetto del figlio e per la prima volta anche quello della sua mamma, Lorenza Baroncelli, mostrata così al pubblico.

Una nuova storia d’amore

Il telecronista sportivo dopo essersi separato dalla sua prima moglie, Simona Galimberti, ha ritrovato l’amore con la nuova compagna che, quattro anni dopo, ha visto il sigillo di questo piccolo esserino arrivato a suggellare la nuova vita insieme. Dopo aver postato il tenero annuncio sui social, sono ovviamente migliaia gli amici che stanno inviando al giornalista e alla compagna gli auguri più affettuosi per la nascita del bimbo.

Published by
Mauro Simoncelli