Sherlock Holmes 3 si farà? Ecco le parole del nuovo regista Dexter Fletcher, che ci aggiorna sulla situazione produttiva.
Poche settimane fa vi abbiamo parlato del travagliato processo che portò Guy Ritchie a scegliere Robert Downey jr per la saga di Sherlock Holmes e, oggi, vi aggiorniamo sulle novità in merito all’atteso terzo capitolo. Questa volta dietro la macchina da presa non troveremo più l’amatissimo Guy Ritchie, ma Dexter Fletcher, che ci ha reso partecipi dell’attuale situazione produttiva del film: “La pandemia ha fatto deragliare il progetto, ma penso che verrà realizzato comunque alla fine. Credo che sia un film che debba essere fatto. È un progetto fantastico. Penso che la questione sia di riuscire a trovare tutte le persone giuste nel posto giusto e al momento giusto. E’ stato un po’ quello il problema. È stato uno di quei crudeli colpi di scena del destino, con la pandemia che ha colpito duro nel momento più sbagliato possibile, e adesso i diretti interessati sono sparsi per il mondo con altri progetti. Ma so che il desiderio è quello di andare avanti, la società è consapevole di quanto il pubblico desideri questo film. Spero davvero che andrà in porto alla fine, perché si tratta di un progetto brillante”.
LEGGI ANCHE > A Samuel L. Jackson non interessa più la vittoria dell’Oscar
Non possiamo far altro che sperare insieme a Fletcher che il progetto avrà un futuro, così da seguire nuovamente Holmes e Watson nella prossima entusiasmante avventura.