Uccisa e decapitata, la città piange la tragica morte che ha visto come vittima una ragazza di soli 22 anni. A trovare il corpo è stata la madre ancora in stato di shock
Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente ad Alton nell’Illinois, dove arriva una storia drammatica. Vittima di questa assurda vicenda è una ragazza di 22 anni, Liese Dodd. Quest’ultima è stata uccisa e poi decapitata. A farla fuori è stato il suo ex fidanzato che, dopo aver compiuto il macabro gesto, ha gettato la sua testa in un cassonetto fuori dal suo appartamento. Non è finita qui visto che la ragazza era pronta a dare alla luce suo figlio visto che era all’ottavo mese di gravidanza.
Ad accorgersi che qualcosa non stesse andando per il verso giusto è stata la madre che, preoccupata dal fatto che non rispondeva né alle chiamate e né ai messaggi, è andata nella sua abitazione. Anche perché le stava organizzando una grande festa per la nascita del figlio. Ed invece, una volta arrivato sul posto, ha visto la drammatica scena. Per la donna non ci sono stati dubbi su chi possa essere stato.
Ed è per questo motivo che la polizia americana ha arrestato Deundrea Holloway, il suo ex fidanzato, per duplice omicidio: per l’uccisione della ragazza e del piccolo che sarebbe nato a breve. Ancora sotto shock (e non potrebbe essere altrimenti) la madre della vittima. Secondo quanto riporta quest’ultima, che ha rilasciato una intervista ai microfoni di Kmov, pare che chi abbia ucciso sua figlia non era il padre del bambino, ma colui che aveva avuto una relazione saltuaria con la ragazza per quasi due anni.
Il sospettato è stato portato nel carcere di Macoupin. La sua cauzione è stata fissata a 2 milioni di dollari. Il procuratore dello Stato della contea di Madison, Thomas Haine, ha avviato le prime indagini del caso per quanto riguarda questa drammatica vicenda che ha scosso un intero paese.