Cristiano Malgioglio è prossimo a debuttare con una nuova canzone che accenderà l’Estate 2022. Il cantautore, molto amato dal pubblico, ha rispolverato un brano dai toni sud americani, molto noto a livello internazionale e poco popolare in Italia. Sucu sucu, questo il titolo della canzone che Malgioglio ha scelto per scaldare gli animi dell’Estate 2022, è un mix di leggerezza, ironia e anche tanto divertimento.
Cristiano Malgioglio: “Sucu Sucu? Sara il mio tormentone estivo”
“E’ un frullato di frutta” ha dichiarato l’ex gieffino entusiasta del suo nuovo progetto. Il brano è una cover del brano scritto da Tarateno Rojas ed negli anni sessanta ha avuto un successo rilevante. Realizzare il video di Sucu Sucu è stato molto divertente per l’artista che si è trovato a ballare con tantissimi bei ragazzi in un’atmosfera almodovariana perfettamente in linea con il mood artistico di Malgioglio.
Come per il videoclip Notte perfetta anche per Sucu Sucu Malgioglio ha voluto nelle file dei suoi bellissimi ballerini Carlo Siano, ex tentatore e occasionalmente ospite dei vari salotti tv di Barbara D’Urso. Siano e Malgioglio sembrano essere molto affini e a quanto pare le loro collaborazioni sono consolidate. Non è noto se fra i due ci sia un amicizia o solo una conoscenza ma di certo Siano si diverte molto a collaborare con l’ex gieffino.
Sucu Sucu video “caliente e hot”
Cristiano Malgioglio è certo che Sucu Sucu sarà un successo. L’artista confida che il brano conquisterà il titolo di tormentone estivo e questo grazie alle sonorità vivaci ma anche ad un video che si annuncia caliente e molto hot:
“Di più, è quasi hot. Era la prima volta che lavoravo con Fabrizio Conte, il regista. L’ho portato nel mio mondo, ci siamo ispirati un po’ ad Almodovar. Una cornice calda, sensuale. C’è una spiaggia e dal mare emerge un ragazzo che è da urlo, una sorta di apparizione alla Ursula Andress in “007” ma al maschile.” Ha dichiarato l’artista a Leggo. Malgioglio ha anche rivelato che dopo la pausa estiva tornerà in tv a presenziare tra i giurati di Tale e quale show: “Per dire si a Carlo Conti ho rinunciato ad un tour in America.”