Cristiano Ronaldo, il mistero si infittisce: la destinazione del campione è sconosciuta

Cristiano Ronaldo è pronto ad affrontare la sua nuova avventura. Lo ha annunciato proprio il fuoriclasse portoghese sul suo profilo ufficiale Instagram con qualche indiscrezione interessante.

Avrebbe voluto concludere i suoi impegni con la nazionale nel migliore dei modi, ma nella quarta giornata di Nations League è arrivata la sconfitta contro la Svizzera.

Cristiano Ronaldo, inizia una nuova avventura
Cristiano Ronaldo (Foto LaPresse)

In questo momento il suo Portogallo si trova al secondo posto ad un punto di distanza dai rivali della Spagna. Quella appena trascorsa non è stata per nulla una stagione da ricordare per Cristiano Ronaldo. Il ritorno del ‘classe ’85 al Manchester United non è stato per nulla come si aspettava. Fuori da tutto con il suo club, gli resta la magra consolazione di essere andato a segno 24 volte in 38 presenze.

In ottica futuristica, però, non si sa ancora nulla. In molti vociferano di un suo possibile addio ai ‘Red Devils‘ dopo neanche un anno. Tra le mete si parla di Paris Saint Germain e addirittura un altro clamoroso ritorno: quello in Spagna, tra le fila del Real Madrid dove il tecnico Carlo Ancelotti sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte. L’unica cosa certa, però, è che il calciatore nelle ultime ore ha iniziato una nuova carriera. Dove? Ora lo scoprirete.

Cristiano Ronaldo, nuova avventura con la sua famiglia: quale destinazione?

Anche per il fuoriclasse portoghese sono iniziate le vacanze. Stacca anche lui un po’ la spina. C’è tempo per pensare al suo futuro, ora è arrivato il tempo di stare un po’ con la sua famiglia. “Vacanze con amore”, questo è il post pubblicato dal giocatore sul suo profilo ufficiale Instagram mentre si trova su un jet privato con la sua compagna Georgina Rodriguez ed i suoi figli.

Destinazione? Nessuno lo sa. Come potete notare dall’immagine c’è anche la neonata Bella Esmeralda. Sono state settimane difficili per la coppia. Durante il parto uno dei gemelli non ce l’ha fatta. Un dolore enorme per lo stesso campione e la sua famiglia che stanno cercando di superare. Cercano di tornare alla normalità. Ora è il tempo di rilassarsi e di godersi questi giorni di vacanza, poi sarà il tempo di ritornare a lavorare. Sì, ma dove?

Gestione cookie