Fingeva+di+essere+il+padre%2C+il+coraggio+di+una+donna+fa+arrestare+l%26%238217%3Borco
notiziecom
/2022/06/17/donna-fa-arrestare-orco-violenza-due-bambine/amp/
Cronaca

Fingeva di essere il padre, il coraggio di una donna fa arrestare l’orco

Published by
Francesco P

L’uomo fingeva di essere il padre di due bimbe: solo la prontezza e il coraggio di una donna hanno impedito che accadesse di peggio.

Le ha avvicinate, poi inseguite, ma il coraggio di una donna ha evitate quello che sarebbe stato un rapimento in piena regola.

La donna è riuscita a sventare il rapimento, immediato l’intervento della Polizia (Ansa Foto)

La storia arriva da Tampa in Florida, e la protagonista di un gesto che ha consentito a due bimbe di sfuggire alle mani dell’orco sta facendo il giro del mondo. Davanti ad un ristorante due 12enni sono stata avvicinate da un 37enne che ha colpite al capo e le ha seguite nonostante la fuga in bici.

Sono scappate all’interno di una chiesa, e in quel luogo hanno provato a raccontare tutto ad una donna ma sono state interrotte dalle parole di David Daniels. L’uomo ha chiarito di essere il padre, e con una scusa ha riferito di dover riportare le bimbe a casa. Il tentativo è stato però frenato da un gesto eroico che ha salvato la vita alle due 12enni.

Donna sventa il rapimento: il 37enne finisce agli arresti

Polizia americana (Ansa Foto)

David Daniels ha riferito di essersi trasferito da poco in città, spacciandosi per il padre delle due bimbe che ovviamente negavano. Dopo aver sussurrato qualcosa ad una delle due malcapitate, si è distratto e la donna ha iniziato a conversare con lui allertando immediatamente la Polizia, giunta rapidamente sul luogo. Gli agenti hanno verificato l’identità di Daniels e delle due 12enni e lo hanno arrestato con l’accusa di falso e abusi su minori.

L’uomo si trova quindi nella prigione della contea con una cauzione di circa 100mila dollari, mentre la donna ha raccontato i fatti a Fox 13. “Ho fatto quello che mi auguro altri potrebbero fare per me – ha dichiarato – e per questo non voglio alcun riconoscimento”. Il suo coraggio però ha salvato due bimbe da una storia che avrebbe potuto avere un epilogo diverso e di certo anche drammatico.

Published by
Francesco P