Ferragni+e+Fedez%2C+nuova+bufera%3A+%26%238220%3BUno+schiaffo+alla+povert%C3%A0%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
notiziecom
/2022/06/17/ferragni-fedez-accappatoi-leone-vittoria-versace-foto/amp/
Gossip

Ferragni e Fedez, nuova bufera: “Uno schiaffo alla povertà” – FOTO

Published by
Cristiano

Chiara Ferragni e Fedez nuovamente al centro di una bufera: sempre sui social network, sempre nel mirino da parte dei follower (o in questo caso haters) per una FOTO che ha scatenato molte polemiche 

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie in Italia più conosciute e seguite sui social network. Insieme vantano la bellezza di 41 milioni di follower in due. Lei è una imprenditrice digitale e modella. Lui un cantante. In tanti non si perdono un solo loro aggiornamento in merito a quello che fanno durante l’arco di una giornata, seguendo i loro post, ‘stories’ e video sul loro profilo ufficiale Instagram. Come dimostra il web, però, sono molto spesso nel mirino delle critiche per delle loro dichiarazioni o per altri motivi.

Chiara Ferragni e Fedez (Ansa Foto)

Non manca mai occasione per gli “haters” di farsi notare e di criticarli. Proprio nelle ultime ore ha fatto molto discutere una serie di foto che vedono protagonisti i loro due figli: Leone e Vittoria. Alla loro età vengono vestiti con abiti di alta moda. D’altronde non potrebbe essere altrimenti avendo due genitori del genere. Nulla da dire in merito, sia chiaro: ognuno è libero di fare quello che vuole nella propria vita. Una frase che, però, non piace alla maggior parte degli utenti dei social che ha trovato il modo di criticare nuovamente la coppia.

A quanto pare gli accappatoi firmati Donatella Versace non sono piaciuti ad un po’ di persone che hanno avuto da ridire. Tanto è vero che quest’ultima è molto legata ai due piccoli tanto da farsi chiamare “zia“. Da “non” parente ama riempire di regali e coccole i suoi “nipotini”. La sorella del grande Gianni, nel mese di maggio, aveva fatto realizzare degli accappatoi personalizzati alla coppia. Ha fatto lo stesso anche con i piccoli con i loro nomi stampati dietro (dal valore di 410 euro). Un bellissimo regalo, ma che è stato molto criticato da un bel po’ di follower.

Ferragni e Fedez nella bufera: l’accappatoio dei loro figli fa discutere – FOTO

Vittorie e Leone Lucia (screenshot foto Instagram)

Non è finita qui visto che ha voluto regalare loro anche una tazza griffata inevitabilmente ‘Versace’ dal valore di 810 euro. Come riportato in precedenza, però, non sono mancate affatto le critiche da parte degli utenti che hanno voluto commentare in questo modo: “Costano più di casa mia“, “Stanno crescendo da viziati“, “Uno Schiaffo alla povertà“.

Non è finita qui visto che c’è chi addirittura ha scritto: “L’accappatoio rosa alla bambina e l’azzurro al maschietto? Basta con questi stereotipi di genere, vergogna!“. A tutto questo, però, la Ferragni ha voluto rispondere con la sua solita ironia. In che modo? Pubblicando una ‘storia’ di sua figlia che beve dalla tazzina. Sopra ad essa, però, c’è scritto: “Le lacrime dei miei nemici“.

Published by
Cristiano