L’edizione in corso de L’Isola dei Famosi 2022 sta volgendo al termine: tra accuse, contrasti e presunti flirt il reality condotto da Ilary Blasi ha conquistato il pubblico. Nell’ultima puntata Nicolas Vaprìoridis è stato nominato prima finalista del format, un titolo che l’attore ha ricevuto grazie al riconoscimento dei telespettatori che hanno, evidentemente, apprezzato il suo percorso in Honduras.
Isola dei Famosi 2022, Lory del Santo confessa: “Ecco chi ha violato il regolamento”
La presenza in studio di Lory Del Santo, ex naufraga, ha animato vivacemente la puntata. La showgirl si è prima confrontata con il fidanzato Marco Cucolo che ha praticamente lasciato in diretta dopo 9 anni di relazione, e poi ha discusso con Guendalina Tavassi. Lory ha accettato per la seconda volta il ruolo di naufraga per una serie di motivi che ha spiegato in un’intervista rilasciata a Super Guida TV: “Ho voluto fare l’Isola perché il dolore si dimentica e quindi non mi ricordavo quanto fosse difficile stare in Honduras. È stata ovviamente un’esperienza diversa dalla precedente. Molto più complessa, non avevamo nulla. Abbiamo trascorso notti senza dormire, aspettavamo la luce dell’alba per riscaldarci…”
Lory ha definito l’esperienza sull‘Isola 2022 diversa da quella che ha vinto: più concentrata sulle dinamiche tra i naufraghi che sul reality stesso. L’ex naufraga ha poi accusato alcuni naufraghi di aver violato il regolamento, in particolare ha accusato Estefania di aver tentato di corrompere alcuni naufraghi dandogli il suo cibo: “Ho dato del cocco ma non per comprarmi i concorrenti. Cosa che invece ha fatto Estefania. Lei ha dato metà del nostro cibo che avevamo vinto con una prova ricompensa perché voleva farsi il bello agli occhi dei concorrenti. Lei ha dato mezza dispensa del gruppo”.
Lory del Santo: “Di quello che dico ho i testimoni”
Lory del Santo non ha risparmiato nelle sue dichiarazioni alcuni naufraghi. La showgirl ha anche puntato il dito contro Luca Daffrè, Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis accusandoli di aver raggirato alcune regole solo per ottenere visibilità: “Luca ad esempio, quando era leader ha coperto Nicolas ed Estefania, quando non li avevo scelti per la prova ricompensa, lui ha permesso che mangiassero di nascosto nel bosco, una cosa vietata dallo spirito dell’isola.”
L’ex naufraga ha denunciato anche alcuni atteggiamenti discutibili di Edoardo non apparsi in tv e non noti alla produzione. Infine ha spiegato che è stata in silenzio solo per non danneggiare anche gli altri naufraghi: “Non ho denunciato queste cose perchè se no ci toglievano il fuoco e non volevo danneggiare il resto del gruppo”.