La conduttrice dell’attuale Isola dei Famosi è tra le più seguite del piccolo schermo: conosciamo più nel dettaglio quanto guadagna ad ogni puntata
L’Isola dei Famosi 2022 sta entusiasmando il pubblico: in Honduras infatti non mancano risate, litigate e colpi di scena. Tra chi è stato eliminato dal televoto e chi ha dovuto abbandonare il gioco per motivi di salute, il cerchio ora si è ristretto. Il reality doveva terminare alla fine di maggio ma è stato prolungato per qualche altra settimana e così il programma chiuderà i battenti il 27 giugno. I telespettatori quindi hanno ancora un paio di puntate a disposizione per seguire le vicende dei naufraghi ed i continui battibecchi scherzosi tra la conduttrice Ilary Balsi e lo storico inviato Alvin.
Quest’anno gli opinionisti sono Nicola Savino e Vladimir Luxuria, che in studio accompagnano la presentatrice romana da inizio stagione a suon di battute e osservazioni, talvolta anche pungenti, suoi concorrenti. A catturare la scena ogni lunedì in occasione della diretta è proprio la padrona di casa: Ilary Blasi infatti con i suoi look sempre super chic riesce a stupire ed incuriosire ogni settimana i suoi numerosi fans.
Isola dei Famosi, Ilary Blasi raddoppia i compensi: ecco quanto prende oggi
Un particolare che spesso tiene banco quando si parla del programma è quello legato al guadagno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi ed in particolare della presentatrice Ilary Blasi: stando alle indiscrezioni che circolano si parla di una cifra vicina ai 50,000 euro a settimana, per un totale di un milione di euro a fine stagione. Considerando i compensi del 2018, quando la Blasi conduceva il GFVip, i costi sembrerebbero essere raddoppiati.
Infatti, come riporta lettoquotidiano.it, il suo cachet a puntata era di 25,000 euro: praticamente la metà esatta di quanto sembrerebbe percepire oggi. Tolta questa curiosità, ora non resta che vedere cosa combineranno i naufraghi in questi ultimi giorni di permanenza sull’Isola: si sono create delle fazioni nel corso del gioco che persistono ancora a poche settimane dalla finale, chissà chi riuscirà avere la meglio tra vere amicizie sbocciate ed i rapporti che si sono creati per le strategie del reality.