Mediaset%2C+gaffe+clamorosa+in+diretta+di+Raimondi%3A+VIDEO+virale
notiziecom
/2022/06/17/mediaset-raimondi-gaffe-di-maria-messi-barcellona/amp/
Sport

Mediaset, gaffe clamorosa in diretta di Raimondi: VIDEO virale

Published by
Cristiano

Mediaset, clamorosa gaffe da parte del giornalista Claudio Raimondi nelle ultime ore durante il tg sportivo. Tanto è vero che la sua frase è immediatamente diventata virale

Claudio Raimondi (screenshot video YouTube)

I social si sa, possono essere un’arma a doppio taglio. Possono fare del bene ed (in questo caso) letali. “Vittima” di una clamorosa gaffe l’uomo inquadrato qui in foto, ovvero Claudio Raimondi. il giornalista sportivo, nella giornata di oggi, si è reso protagonista di una vera e propria figuraccia in diretta televisiva. Durante la puntata pomeridiana di ‘SportMediaset’ il giornalista stava parlando di calciomercato, visto che è uno degli esperti in materia.

Si stava parlando di uno dei calciatori più appetiti di questa sessione estiva. In particolar modo sulla situazione legata ad Angel Di Maria. Non è affatto un mistero che il calciatore, alla fine del suo accordo (in scadenza il 30 giugno di quest’anno), è pronto ad andare via dal Paris Saint Germain. Non verrà rinnovato il suo contratto. Il suo futuro potrebbe essere ovunque: Italia, Inghilterra o Spagna (negli ultimi due casi si tratterebbe di un ritorno), ma quello he ha rivelato non è passato inosservato al mondo del web che lo ha “punito”.

Mediaset, la gaffe di Raimondi su Di Maria è virale – VIDEO


Come riportato in precedenza il calciatore (che ha anche segnato contro l’Italia nella ‘Finalissima’ di qualche settimana fa) sta pensando bene a cosa voler fare nel suo futuro. Chiusa la porta al PSG rimangono in piedi molte opportunità. La prima riguarda l’Italia dove la Juventus è fortemente interessata al giocatore. Anche se appare molto probabile che ‘El Fideo‘ possa ritornare in Liga. Fino a qui nulla di strano. Il Barcellona è sulle sue tracce, nemmeno qui l’ombra di una inesattezza o altro.

Allora vi starete chiedendo, cosa mai avrà potuto dire? Che il suo sogno è quello di giocare nei blaugrana perché li gioca Lionel Messi. Tutto corretto, se non fosse per il fatto che la ‘Pulce‘ e lo stesso Di Maria sono stati compagni di squadra nel PSG fino a questa stagione. Una frase che ha condannato lo stesso giornalista oramai arrivato in tendenza su Twitter per questo clamoroso scivolone.

Published by
Cristiano