Paola Di Benedetto confessione inaspettata su Rkomi: “A voi le conclusioni”

Dopo tanti rumors Paola di Benedetto esce allo scoperto. La conduttrice radiofonica è stata raggiunta online dal magazine Grazia e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua vita privata, di cui nelle ultime settimane si è tanto parlato. Ufficialmente single da tempo Paola è stata legata a lungo con Federico Rossi, una storia importante che sembrava destina a durare visti i tanti progetti che i due avevano fatto sul loro futuro.

Paola-Di-Benedetto-Notizie

Paola di Benedetto su Rkomi: “… a meno che non siamo due avatar”

L’amore con il cantante del duo Benji e Fede ha superato anche la prova Grande Fratello, reality vinto dalla it girl,  e la pandemia ma ad un certo punto è sfumato. L’ex madre natura si è dedicata al lavoro e oggi la sua carriera è in ascesa: lavora in radio e in tv ed è molto apprezzata dal pubblico. Recentemente è stata paparazzata dal magazine Chi insieme a Rkomi, cantante del momento. Gli scatti del magazine diretto da Alfonso Signorini non lasciano dubbi sulla liason nata tra i due.

Oggi Paola di Benedetto ha affermato in modo indiretto che la storia con Rkomi è reale, e che per il momento preferisce non rilasciare commenti dettagliati in merito: “A meno che le foto che avete visto online non siano due avatar e abbiano fatto un fotomontaggio di due persone che assomigliano molto a noi…a voi le conclusioni!”. Le parole dell’ex madre natura mirano a placare i rumors e a evitare ulteriori speculazioni.

https://twitter.com/Iperborea_/status/1537535962363871239

Paola di Benedetto: “In questi giorni si leggono tante cose sul web”

La conduttrice radiofonica ha voluto smentire anche i falsi commenti moralisti che spesso le sono stati rivolti. E’ sola da molto tempo, libera di fare le sue scelte e indipendente e alcune affermazioni critiche nei confronti delle donne che decidono di scegliere con chi stare non le condivide:

“In questi giorni si leggono tante cose sul web. E io rabbrividisco quando leggo ‘ma questa cambia fidanzati come cambia le mutande’, queste cavolate fanno rumore. Ma io dico ma se una donna vuole cambiare fidanzato nel 2022 ma qual è il problema?! E’ terribile da leggere.” Ha poi concluso: “Deve finirla questo concetto dell’uomo che passa sempre come fenomeno mentre le donne sono le sgualdrine, deve finire!”.

Gestione cookie