Un’altra strage colpisce gli USA: questa volta il bilancio è drammatico

Un’altra strage ha colpito gli USA: nelle ultime ore il paese si è macchiato nuovamente di sangue. Il bilancio, questa volta, è a dir poco drammatico

Ennesima strage negli USA
USA (Ansa Foto)

Non sono servite a nulla le proteste da parte di migliaia di persone che sono scese in piazza per ribadire il proprio “no” alla vendita di armi e soprattutto per dire “basta” a queste stragi senza senso che stanno colpendo un paese intero. Gli Stati Uniti D’America si macchiano di nuovo di sangue. Ennesima strage che ha colpito una nazione intera. Questa volta, il tutto, si è verificato a Vestavia Hills, in Alabama. Un uomo è entrato in una chiesa e, senza un motivo logico, ha iniziato a far fuoco a chi era presente all’interno.

Purtroppo due persone hanno perso la vita, mentre una terza è rimasta gravemente ferita. A quanto pare il sospettato che ha aperto il fuoco è stato immediatamente arrestato. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente la polizia locale con un post pubblicato direttamente dal loro profilo ufficiale Facebook. La chiesa episcopale in questione è quella di ‘Santo Stefano’. Il tutto si è verificato nel pomeriggio delle ore 18 (locali) nel corso di un ‘potluck‘. Per chi non lo sapesse si stratta di un pasto comunitario in cui tutti portano un piatto da mangiare.

Ancora una tragedia negli USA: uccise due persone in una chiesa

Ennesima strage negli USA
USA, strage in una chiesa: morte due persone (Ansa Foto)

Secondo quanto riportano le forze dell’ordine pare che l’attentatore sia entrato in chiesa e abbia agito da solo. Una volta entrato dentro ha iniziato a sparare colpendo tre persone. Sul posto sono giunti immediatamente gli agenti, chiamati da chi è riuscito a ripararsi e salvarsi, ed hanno arrestato l’uomo.

Purtroppo un’altra strage che colpisce il paese. Una “moda” che non riesce assolutamente a fermarsi. Mai come in questo periodo si stanno sentendo notizie del genere che sono un colpo al cuore.

Gestione cookie