Piccola disavventura per Joe Biden, caduto durante una uscita a Rehobot Beach, in Delaware. Il video è diventato subito virale sui social.
Disavventura per il presidente Joe Biden durante un’uscita a Rehobot Beach, in Delaware. L’inquilino della Casa Bianca, arrivato qualche giorno fa nella sua villa al mare, ha deciso di fare una uscita in bicicletta e proprio qui la caduta che è diventata virale sui social.
Biden, infatti, si è fermato per salutare alcuni sostenitori, ma ha avuto delle difficoltà a sfilare il piede dal pedale ed è finito a terra davanti a decine di persone, in un primo momento rimaste incredule. Il presidente americano è stato subito accerchiato dai suoi agenti, che lo hanno aiutato ad alzarsi.
Fortunatamente nessun problema grave, con Biden che ha immediatamente rassicurato sulle sue condizioni di salute e ripreso il proprio viaggio in bicicletta. La disavventura, però, non è passata inosservata e il video, come detto in precedenza, è diventato virale in davvero poco tempo.
Arrivato giugno, il presidente americano ha deciso di lasciare la Casa Bianca e trasferirsi nella sua villa al mare in Delaware. E proprio qui non è strano vedere Biden fare dei giri in bicicletta, naturalmente sempre seguito dagli agenti di scorsa, nei pressi della sua abitazione.
Ma in questa occasione Biden è stato protagonista di una caduta diventata virale sui social. Come si vede dai diversi video pubblicati sui social, il presidente americano non è riuscito a sganciare il piede dal pedale per via della clip. Questo il motivo della perdita di equilibrio fortunatamente senza conseguenze.
Dopo i primi minuti di incredulità, i cittadini che hanno assistito alla caduta hanno chiesto a Biden sulle sue condizioni e l’inquilino della Casa Bianca ha immediatamente rassicurato tutti e ripreso la sua passeggiata. Ma la caduta non è passata inosservata ai social diventando virale in davvero poco tempo.
Di seguito il video con la caduta di Joe Biden dalla bicicletta: