Calciomercato%3A+Marcelo+piace+al+Milan%2C+duello+Juve-Inter+e+Monza+scatenato
notiziecom
/2022/06/18/calciomercato-marcelo-juve-inter-cambiaso-ultime-trattative/amp/
Sport

Calciomercato: Marcelo piace al Milan, duello Juve-Inter e Monza scatenato

Published by
Francesco P

Si chiude una settimana intensa sul fronte del calciomercato e la prossima potrebbe regalare colpi importanti: tanti i movimenti nella giornata odierna. Monza e Cremonese attive, Roma e Lazio pronte a piazzare i colpi, ma le novità per le big sono molte. Duello Juve-Inter per l’esterno.

Una notizia dalla Spagna scuote il calciomercato. Secondo El Mundo Deportivo il Milan sarebbe sulle tracce di Marcelo.

Marcelo, secondo i tabloid spagnoli piace molto al Milan (Ansa)

Dopo l’addio al Real Madrid l’esterno potrebbe accettare un’altra esperienza in Europa e Maldini sarebbe pronto a trattare per regalare Pioli un uomo di esperienza in grado di dare respiro a Theo Hernandez. Intanto il club cerca di finalizzare l’asse messo in piedi con il Lille per Botman e Renato Sanches, e nella prossima settimana, quella delle visite mediche di Origi, potrebbero arrivare novità. Occhio al Psg però, molto interessato al centrocampista.

L’Inter anche oggi intanto ha lavorato intensificando i contatti soprattutto per Lukaku. L’affare da probabile è diventato più che possibile, e lunedì sarà una giornata caldissima. Trattativa praticamente chiusa invece per Asllani, mentre il corteggiamento per Ederson si ferma davanti alle richieste alte della Salernitana e ad una concorrenza agguerrita. Ci sarebbe la carta Pinamonti da inserire nell’affare ma l’attaccante valuta una lunga serie di offerte (Torino, Monza, Fiorentina). Intanto il Psg alza l’offerta per Skriniar, e al suo posto Marotta pensa a Bremer che apre ma ha un prezzo molto alto. L’alternativa è Milenkovic, pronto a dire sì.

Movimenti anche in casa Lazio. Si cercano aperture col Verona per Ilic e Casale ma gli scaligeri chiedono più di 25 milioni per il doppio colpo. Intanto potrebbe sfumare Mertens. L’ingaggio richiesto è alto e il belga potrebbe volare all’Anversa.

Calciomercato: Juve in attesa, Roma in agguato, caos a Napoli

Il Napoli cerca di chiudere il rinnovo di Fabian Ruiz © Lapresse

La Juve nella prossima settimana potrebbe finalizzare il colpo Di Maria. Il club sarebbe disposto ad accontentare l’argentino con un’offerta da 8 milioni per un anno e il calciatore, già in Europa, accetterebbe la nuova destinazione. Per Pogba sembra già fatta, e il club dovrebbe poi concentrarsi su Koulibaly. Con questi tre calciatori Allegri avrebbe le pedine chieste al club, pronto poi a valutare altri colpi qualora dovessero partire Rabiot, Arthur e Kean. Intanto la Juve incassa dall’Atalanta la cifra per il riscatto di Demiral, decisiva per bussare in casa Napoli.

A tal proposito, Deulofeu è sempre nel mirino e sarebbe sbucato anche il nome di Beto, ma Giuntoli lavora soprattutto sul rinnovo di Fabian Ruiz. Capitolo Roma: Frattesi resta il primo obiettivo e le possibilità di prelevarlo sono buone. Sabitzer è una pista concreta così come Aouar del Lione.

Cremonese, colpo per la difesa. Galliani scatenato e per Cambiaso è duello

Galliani trova aperture in casa Cagliari. Joao Pedro è ad un passo, Nandez piace e si cerca in formula, provando a parlare anche di Cragno. Intanto Ranocchia darà solidità alla difesa ma l’impressione è che i movimenti saranno molti e soprattutto interessanti. Il Bologna invece prova a stringere per Cambiaso ma l’agente parla di forte interesse di Juve e Inter, mentre la Cremonese con un tweet ha ufficializzato Vasquez, difensore in arrivo dal Genoa.

L’Empoli intanto ha riscattato Vicario che piace al Napoli, e sempre sul fronte portieri la Fiorentina pensa a Milinkovic-Savic del Torino. Il Lecce vuole stringere per Frabotta, lavora pet Kaio Jorge e tenta Nestorovski.

Published by
Francesco P