La showgirl Elisabetta Gregoraci, dopo essersi lasciata con Flavio Briatore, parla del suo rapporto con gli uomini e del suo stile di vita.
La showgirl Elisabetta Gregoraci, 42 anni, è nota al pubblico per la sua bellezza travolgente. Sul suo profilo Instagram, l’ex fiamma di Flavio Briatore – con il quale ha anche avuto un figlio, il suo adorato Nathan Falco – Elisabetta sfoggia il suo fisico tonico che non sembra minimamente scalfito dai segni del tempo.
Il suo stile di vita è basato sulla salute, l’allenamento e una dieta equilibrata. In un’intervista per Grazia, la showgirl parla della sua vita privata, andando nei dettagli: come mai la bellissima Elisabetta Gregoraci non ha trovato l’amore, dopo Flavio Briatore?
Il rapporto con gli uomini
“Gli uomini si spaventano un po’ – esordisce Elisabetta Gregoraci – Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e bene organizzata“, afferma la showgirl. “Abito nel Principato di Monaco da anni, perché la mia famiglia vive lì, ma viaggio spesso per lavoro, dall’Italia all’Inghilterra e alla Spagna. Sono una trottola, ma adoro questa vita frenetica, non potrei mai stare a casa a preparare feste, seduta sul divano, con una coppa di champagne in mano. Aggiungiamo poi che ho un figlio quasi adolescente e un ex marito famoso e alcuni si lasciano intimorire. Eppure mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima, al di là del mio aspetto”.
Il figlio Nathan
Elisabetta Gregoraci parla del suo rapporto con il figlio Nathan Falco: “Tendo sempre a vedere il bello anche negli altri, mi hanno cresciuta così. A volte si è rivelato un problema, infatti i tradimenti più dolorosi li ho avuti dalle amiche. Nathan è come me. Ma non voglio metterlo in guardia e dirgli: ‘Stai attento, qualcuno si avvicinerà a te solo per il tuo nome’, perché voglio che viva sereno“.
Elisabetta Gregoraci e lo sport
Rispetto al suo rapporto con lo sport e l’allenamento, la showgirl rivela: “A casa mi alleno, ma devo tanto al Dna e allo sport. A 12 anni ero una promessa dell’atletica leggera, detenevo il primato nel salto in lungo in Calabria, il mio record era di 5,67 metri, e la campionessa Fiona May mi avrebbe voluta nel suo team. Mio padre era istruttore di karate e con lui sono diventata cintura nera“. Elisabetta Gregoraci conclude l’intervista con un aneddoto estremamente interessante nonché pericoloso: “Di recente ho messo fuori gioco un ladro a casa mia: sono riuscita a bloccarlo e a chiamare la polizia. Sembrava un film”.