Ibrahimovic ‘disturbato’ in vacanza: la reazione non si è fatta attendere [VIDEO]

Zlatan Ibrahimovic si sta godendo un periodo di meritato relax da campione di Italia. O forse no? Sul titolo nazionale non ci sono dubbi, più che altro ci riferiamo alla sua vacanza che è stata “disturbata”. La sua reazione non si è fatta attendere.

I giocatori del Milan hanno iniziato le loro vacanze estive nella miglior maniera possibile, ovvero da campioni di Italia.

Ibrahimovic, vacanza "disturbata"
Zlatan Ibrahimovic (Foto LaPresse)

C’è chi le ha effettuate solamente negli ultimi giorni visto che è stato impegnato con la nazionale. Non è un discorso che riguarda il calciatore inquadrato in foto come Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti svedese, anche se non in maniera ufficiale, ha chiuso con la propria nazionale dopo la delusione di non aver portato la squadra al Mondiale.

Per il momento non ci sta pensando. Così come la situazione che riguarda il suo contratto. L’accordo con i rossoneri è in scadenza il 30 giugno di quest’anno. Per il momento non si sta parlando di un possibile rinnovo o altro, visto che l’atleta rientrerebbe comunque per gli inizi di gennaio dopo che è stato operato per l’ennesima volta al ginocchio. Adesso, dopo aver conquistato il titolo in Serie A, si è concesso qualche giorno di relax. Dove? Sempre in Italia visto che ha scelto di trascorrerle in Sardegna. Anche se qualcosa sembra essere andato “storto”.

Ibrahimovic, le vacanze “disturbate” dai tifosi

@lella__zlatan #zlatan #ibra #❤️🖤 ♬ suono originale – lella_lella ❤️🖤

Come riportato in precedenza il nativo di Malmò ha deciso di passare qualche giorno, in totale relax, nel nostro paese. In compagnia della sua famiglia e dei suoi amici si trovano in Sardegna. Il suo yacht non è passato inosservato, così come alcuni tifosi del ‘Diavolo’ che lo hanno immediatamente riconosciuto.

Tanto è vero che uno di loro ha ripreso il tutto con il proprio cellulare, mentre altri lo chiamavano a gran voce. Da grande campione il calciatore non ha disobbedito ed ha salutato i sostenitori rossoneri che lo stavano chiamando a gran voce. E’ vero che è stato un momento di relax “disturbato”, ma solamente per pochi secondi.

Gestione cookie