Uomo+colpisce+al+volto+un+carabiniere%3A+il+motivo+%C3%A8+assurdo%2C+denunciato
notiziecom
/2022/06/18/napoli-colpisce-volto-carabinieri-curiosita-denunciato/amp/
Cronaca

Uomo colpisce al volto un carabiniere: il motivo è assurdo, denunciato

Published by
Cristiano

Un uomo ha voluto colpire, di sua spontanea volontà, al volto un carabiniere: il motivo del suo gesto è a dir poco assurdo. E’ scattata immediatamente la denuncia

Carabiniere (Ansa Foto)

Una storia a dir poco assurda. Il titolo è già un programma, ma il motivo per cui lo ha fatto lascia senza parole. Ci troviamo a Napoli dove il protagonista, in negativo, di questa vicenda è un uomo di 23 anni. Quest’ultimo ha voluto colpire, di sua spontanea volontà, un carabiniere che si trovava nella zona per svolgere il proprio lavoro. Fino a quando il giovane non gli si è avvicinato ed ha dato un forte schiaffo al volto al militare.

Il motivo di questo assurdo gesto? Nessuno lo sa. Anzi, nemmeno colui che lo ha compiuto che si è giustificato nella maniera più assurda possibile che ha lasciato tutti senza parole: “L’ho fatto per curiosità“. Così si sarebbe giustificato il giovane che voleva avere anche ragione in merito al gesto che ha fatto. Il 23enne, un incensurato di Villaricca, si trovava ieri a Piazza San Giacomo per la manifestazione organizzata in occasione della ‘Giornata mondiale del rifugiato”.

Napoli, colpisce al volto un carabiniere per “curiosità”

Carabinieri (Ansa Foto)

Sono state tantissime le persone partite da una delle piazze più importanti della città partenopea, come quella di Garibaldi (quasi un migliaio) che hanno percorso, in modo pacifico, le strade della città fino a quando non sono arrivati nel pieno centro. Stava filando tutto liscio anche perché, come riportato in precedenza, non si erano verificati scontri o cose negative che potevano far pensare ad un qualcosa di grave in atto.

Il tutto si è verificato intorno alle ore 13 quando il ragazzo si è avvicinato al carabiniere e lo ha colpito forte con uno schiaffo al volto. Quest’ultimo, insieme ad altri suoi colleghi, non ci ha pensato su due volte e lo ha arrestato e identificato. Non ha opposto alcuna resistenza. E’ stato denunciato a piede libero, ma quello che fa rabbrividire è stata la sua giustificazione in merito al gesto che ha compiuto. Fortunatamente il militare sta bene e non ha riportato alcun tipo di danno.

 

Published by
Cristiano