Sparatoria davanti una discoteca, ferito un uomo: è in codice rosso

Nella serata di ieri c’è stata una sparatoria vicino ad una discoteca molto conosciuta in città, un uomo è rimasto ferito ed è stato trasportato immediatamente in ospedale: le sue condizioni sono gravi

Ferito un uomo per via delle ferite riportate
Ambulanza (Ansa Foto)

Il tutto si è verificato poco prima della mezzanotte. Ci troviamo a Roma, precisamente in via di Monte Testaccio, quando verso le 23:30 c’è stata una sparatoria nei pressi di una discoteca molto conosciuta in zona e frequentata da ragazzi e non solo. Ad avere la peggio è stato un uomo che è stato colpito ad una gamba. In un primo momento le sue condizioni erano apparse subito gravissime.

Il soggetto è stato portato immediatamente all’ospedale ‘San Giovanni‘ in codice rosso. Poco dopo il suo arrivo è stato subito operato. Sul posto è arrivata subito la polizia che ha interrogato coloro che hanno visto la scena alla ricerca di qualche informazione per cercare di risalire all’aggressore e capire se poco prima era successo qualcosa o meno.

Roma, spari davanti ad una discoteca a Testaccio: ferito un uomo

Polizia in azione
Polizia (Ansa Foto)

Secondo quanto riportano le prime ricostruzioni da parte delle forze dell’ordine pare che a sparare sia stato un uomo che era in sella ad uno scooter. Non era solo visto che c’era anche un altro complice (alla guida del mezzo), anche se la dinamica è ancora da accertare visto che si tratta solamente di una ipotesi.

Sono stati sparati due colpi di arma da fuoco: il primo ha colpito in pieno la gamba della persona che è rimasta ferita, mentre il secondo fortunatamente non ha preso nessuno ed è stato ritrovato a terra. Le indagini da parte della polizia non si fermano e sono ancora in corso. Si cerca di capire se nella zona sono state installate delle telecamere, in modo tale da vedere chi è stato a fare fuoco.

Gestione cookie