Tragedia+in+vacanza%2C+mamma+41enne+morta+nel+sonno
notiziecom
/2022/06/18/roseto-abbruzzi-morta-silvia-di-gabriele-malore/amp/
Cronaca

Tragedia in vacanza, mamma 41enne morta nel sonno

Published by
Cristiano

Tragedia in vacanza dove una mamma di 41 anni è deceduta nel sonno. Purtroppo per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare. Ad accorgersi che qualcosa non stava andando per nulla bene sono stati i figli ed il marito

Ambulanza (Ansa Foto)

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata a Roseto degli Abruzzi. A perdere la vita una giovane mamma di 41 anni, Silvia di Gabriele. Quest’ultima si trovava nella sua casa vacanza a Cologna spiaggia, una frazione di Roseto. Purtroppo per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare. Lascia il marito e tre figli piccoli. Il tutto si è verificato nella giornata di ieri mattina, quando i suoi piccoli ed il marito l’hanno svegliata per andare a fare colazione.

Si sono immediatamente preoccupati visto che la stessa si alza molto presto la mattina. Probabilmente hanno pensato ad una sveglia in ritardo, ma mai al fatto che non si sarebbe mai più svegliata. Sono state tantissime le chiamate fatte alla donna a voce, ma senza ottenere alcun tipo di risposta. Un malore ha portato via la donna ai suoi tre figli ed al marito. A riportare la notizia ci ha pensato direttamente il quotidiano ‘Il Messaggero‘. Il marito ha subito chiamato i soccorsi.

Roseto degli Abruzzi, Silvia morta per un malore nel sonno

Ambulanza (Ansa Foto)

Sul posto è intervenuto il 118, purtroppo non hanno potuto fare nulla se non constatare il decesso. Come riportato in precedenza è molto probabile che ad uccidere la donna si stato un arresto cardiocircolatorio o un infarto. Immediatamente la notizia si è sparsa in città e soprattutto sul web. La donna era molto conosciuta nella sua Teramo.

Lavorava presso la Conad Teramo Gran Sasso, in località Piano D’Accio. In molti, tra amici e parenti, la stanno ricordando con tantissimi messaggi di affetto per una donna che si faceva voler bene da tutti. I funerali si svolgeranno nella giornata di oggi, alle ore 18, nella chiesa di Sant’Antonio Michetti, sempre nella città abruzzese.

 

Published by
Cristiano