Silvio Berlusconi come non lo avete mai visto. Sui social network sono apparse alcune foto dell’ex presidente del Consiglio con un fisico a dir poco “bestiale”. Guardare per credere.
“Ci vuole un fisico bestiale, per resistere agli urti della vita…” così cantava Luca Carboni in una delle canzoni per cui è conosciuto.
Una canzone che è stata lanciata ben 30 anni fa e che, probabilmente, conoscerà anche l’uomo inquadrato in foto. Perché tutto questo? Il motivo ve lo sveliamo subito. Come riportato in precedenza sui social network sono apparse delle foto di Silvio Berlusconi completamente inedite. Nessuno, prima ad ora, le aveva mai viste. Tanto è vero che adesso stanno ancora facendo il giro della rete.
Come vedrete a breve noterete l’ex presidente del Consiglio in un modo completamente nuovo. Sia chiaro: le immagini sono state scattate un bel po’ di anni fa. Infatti possiamo notare il nativo di Milano in grande forma mentre si stava godendo le vacanze in qualche spiaggia italiana. Sfoggiando dei costumi ed un fisico davvero importante. Tanto è vero che in alcuni scatti si può vedere il numero uno di ‘Forza Italia‘ mentre mostra i suoi muscoli. Se non ci credete allora non vi resta che attendere qualche altro rigo per scoprire il tutto.
@ivan…theboss_official #mare #giovane #berlusconi #vip #estate ♬ Original Sound – Unknown
Ed eccolo qui mentre si godeva un periodo di meritato relax. Sulle spiagge italiane in compagnia. Un Berlusconi giovanissimo al mare come non lo avete mai visto. Un breve filmato che sta facendo davvero il giro della rete e che mostra il politico al mare in compagnia di amici e parenti.
In un’altra, invece, si vede lo stesso mentre trattiene il “respiro”. Sicuramente immagini che rivedrà con molto piacere l’85enne. Sempre con il sorriso, proprio quello che ha sfornato in questi giorni dopo gli ultimi risultati ottenuti alle elezioni con il centrodestra che ha prevalso nettamente sul centrosinistra.