Vanessa Incontrada è tra i personaggi più amati dal pubblico italiano. Conduttrice ma anche attrice di successo Vanessa ha origini spagnole ma è da adozione italiana e di questo è molto contenta. Recentemente è stata al centro del gossip a causa di uno scatto rubato dove appare al mare, una foto che ha messo in evidenza le sue curve e che ha fatto molto discutere.
Vanessa Incontrada indignata: “Che orrore!”
Oltre le critiche e i commenti negativi al limite del body shamming Vanessa Incontrada si è presentata sul palco di piazza del Plebiscito a Napoli per omaggiare i 30 anni di carriera del suo amico Gigi D’Alessio. La conduttrice ha scelto di indossare un bellissimo abito che ha messo in risalto le sue forme. La conduttrice è stata poi invitata dal cantante partenopeo a mangiare delle mozzarelle e è stata elogiata dal pubblico che le ha cantato “sei bellissima”. Vanessa ha dimostrato maturità e intelligenza e determinazione ad evitare le polemiche e andare oltre gli haters.
In queste ore la Incontrada ha postato alcune storie con le immagini di Giorgia Meloni impegnata nel tanto criticato comizio realizzato in Andalusia. La Incontrada non ha condiviso i toni della leader di Fratelli d’Italia che in Spagna ha parlato della famiglia tradizionale. “Che paura! Ancora più paura… L’orrore di queste parole” ha commentato la Incontrada. Ora si attende la replica della leader di Fratelli d’Italia.
Giorgia Meloni cosa ha detto la leader di Fratelli D’Italia
Le parole di Giorgia Meloni riferite al comizio tenuto in Andalusia, secondo alcune correnti di pensiero della sinistra sono state giudicate pericolose. La stessa vicepremier spagnola Yolanda Díaz ha riferito pubblicamente la sua indignazione.
“No alla lobby LGBT. No violenza islamista! No alla grande finanza internazionale. Sì alla famiglia naturale, no alla lobby Lgbt, sì alla identità di orientamento, no alla ideologia di genere, sì alla cultura della vita, no a quella della morte, sì ai valori universali cristiani”. Questi alcuni estratti del discorso della Meloni che ha poi concluso: “Sì alla sovranità del popolo, no ai burocrati di Bruxelles, sì alla nostra civiltà e no a chi vuole distruggerla. Viva la Spagna. Viva l’Italia”.