Sorpresa al supermercato: l’annuncio, le lacrime, poi la festa

Dai microfoni del supermercato arriva l’annuncio che fa battere il cuore ai presenti: partono gli applausi, poi la festa. 

Niente fiori, nessun luogo storico a fare da sfondo, solo una corsia di un supermercato che si è trasformato in un posto indimenticabile per una coppia.

sorpresa supermercato
Sorpresa al supermercato per una coppia (screenshot Facebook)

La storia arriva dalla Despar di Mira, in provincia di Venezia, e il protagonista principale è Salvatore. L’uomo, originario di Gela così come la compagna, lavora da un anno lontano da casa e Tiziana ne ha approfittato per fargli visita. Nel supermercato era però già tutto pronto da diversi giorni, e mentre la donna si trovava nel reparto detersivi, dai microfoni è partito l’annuncio che ha fatto battere i cuori ai presenti ma soprattutto a Tiziana, rimasta a bocca aperta dopo le parole ascoltate dagli altoparlanti.

La proposta arriva nel supermercato: la gioia della coppia è incontenibile

supermercato
La coppia immportalata dopo la proposta (Screenshot Facebook)

Salvatore aveva preparato tutto. La bottiglia di spumante, l’annuncio, e con la complicità dei colleghi ha colto di sorpresa Tiziana. Impugnato il microfono, l’uomo con poche parole ha fatto battere il cuore alla sua futura moglie. “Ti amo, sei la mia vita, vuoi sposarmi?”. Poche parole ma incisive, mentre Tiziana passeggiava fra gli scaffali ed è rimasta di sasso.

L’annuncio fatto al microfono ha fatto esplodere la gioia della donna e dei presenti, poi l’abbraccio magnifico, le lacrime e la festa. La coppia, legata da più di 2 anni, ora farà il grande passo per la gioia di Tiziana. “Non me lo sarei mai aspettata”, ha dichiarato, e la storia sta facendo il giro del web, con tanto di foto che testimoniano una proposta meravigliosa e di certo unica.

 

Gestione cookie