Grande paura per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, una delle coppie più amate del noto programma di Maria De Filippi: ecco cos’è accaduto
Lui è senza dubbio uno dei volti più seguiti di Uomini&Donne, infatti ha avuto più esperienze nel corso del celebre programma di Canale 5: la prima volta si presentò in tv come corteggiatore di Ludovica Valli, a seguire di Sara Affi Fella. Dopo queste due parentesi poco fortunate Maria De Filippi gli concede l’opportunità di riprovarci nei panni di tronista ed è in questa ultima avventura che incontra la sua attuale compagna.
Lei è Claudia Dionigi, originaria di Roma, con la quale ormai dal 2019 ha una bellissima storia d’amore. I due al momento convivono a Milano ed è proprio qui che in queste ore si è verificato un episodio che ha fatto arrabbiare gli ex Uomini&Donne.
Nel primo pomeriggio di oggi Lorenzo si è sfogato tramite Instagram pubblicando due storie dai messaggi molto chiari. L’ex tronista si è limitato a fare delle riprese di casa e a mostrare quanto è accaduto.
Da quanto si nota dai video la loro casa è sottosopra. Dei ladri devono essere entrati nella loro abitazione mentre i ragazzi erano fuori ed hanno messo a soqquadro ogni cosa. Lorenzo riprende i pezzi di vetro frantumati della finestra, scrivendo: “Siete dei maledetti“. A seguire si sposta in altre camere e testimonia come ogni oggetto sia stato spostato e messo in disordine, vestiti compresi. Al momento non si sa cosa è stato prelevato, si attendono quindi eventuali aggiornamenti dai due protagonisti, purtroppo colpiti da questo spiacevole episodio.