Renato+Sanches%2C+messaggio+a+Milan+e+Psg%3A+%26%238220%3BSceglie+l%26%238217%3Banima%2C+non+l%26%238217%3Bego%26%238221%3B
notiziecom
/2022/06/20/calciomercato-renato-sanches-social-anima-ego-milan-psg/amp/
Sport

Renato Sanches, messaggio a Milan e Psg: “Sceglie l’anima, non l’ego”

Published by
Marco Ercole

Il centrocampista portoghese, nel mirino del club rossonero e di quello parigino, ha pubblicato un post criptico sui social network che può essere interpretato come un possibile indizio sul suo prossimo futuro di calciomercato

È un obiettivo del Milan, ma anche del Psg. Renato Sanches, centrocampista portoghese del Lille, è al momento in bilico tra queste due opzioni. I rossoneri sembravano in netto vantaggio, ma l’intromissione del club parigino ha complicato non poco i piani dei campioni d’Italia in carica.

Il centrocampista portoghese Renato Sanches ha pubblicato un post criptico sui social network che può essere visto come un indizio sul suo prossimo futuro (Ansa)

Il club di Al Khelaifi è subentrato in corsa, proprio nel momento il cui il suo trasferimento a Milano sembrava essere ormai sulla via della definizione. E il giocatore si trova così di fronte a bivio complicato, come ha fatto intendere il diretto interessato attraverso un post criptico pubblicato sul sul account Instagram: “Scegli ciò che è giusto per la tua anima, non per il tuo ego“.

Renato Sanches in bilico tra Milan e Psg

Il centrocampista portoghese Renato Sanches è nel mirino del Milan e del Psg (Ansa)

Ormai da tempo il Milan aveva raggiunto un accordo economico di base con Renato Sanches per un contratto da tre milioni di euro a stagione. Ma dal momento che l’affare non era stato ancora chiuso con il Lille, il Psg ne ha approfittato per inserirsi nella trattativa, potendo contare tra l’altro su due assi nella manica. Uno è il nuovo direttore sportivo Luis Campos, l’altro è il sempre più probabile nuovo tecnico Galtier, che dovrebbe prendere a breve il posto del partente Pochettino. Ed entrambi conoscono benissimo Renato Sanches, avendolo già avuto proprio al Lille. Un fattore doppio che potrebbe fra propendere la scelta del portoghese in favore dei parigini. Dipenderà da quello che stabilirà il giocatore per il suo futuro. Una decisione che prenderà con l’anima e non con l’ego.

Published by
Marco Ercole