Canalis%2C+come+%C3%A8+andato+il+debutto+sul+ring%3F+Da+%26%238216%3BStriscia%26%238217%3B+alla+kickboxing
notiziecom
/2022/06/21/canalis-debutto-ring-kickboxing-rachele-montuori/amp/
Gossip

Canalis, come è andato il debutto sul ring? Da ‘Striscia’ alla kickboxing

Published by
Cristiano

Come è andato il debutto da parte dell’ex velina di ‘Striscia la Notizia’, Elisabetta Canalis, sul ring? A 43 anni l’esordio nella kickboxing, scopriamo insieme tutto quello che è successo.

C’era il pubblico delle grandi occasioni e soprattutto tanta, tantissima curiosità. D’altronde non potrebbe essere altrimenti perché mai ti saresti aspettato che una ex velina potesse intraprendere un altro tipo di carriera e indossare i guantoni da boxe. O forse no?

Elisabetta Canalis vs Rachele Muratori, come è andato il debutto sul ring dell’ex velina di Striscia la Notizia? (Ansa Foto)

Probabilmente è sempre stato il suo sogno e nelle ultime ore si è avverato visto che se ne stava parlando da tantissimo tempo e questo giorno alla fine è arrivato.

Ovviamente ci stiamo riferendo all’esordio nella kickboxing da parte di Elisabetta Canalis. Da un bel po’ di anni la nativa sarda si stava allenando con il suo allenatore. Prima era partito tutto come uno scherzo, poi alla fine si è arrivati al grande passo: l’esordio ufficiale. Ed è avvenuto proprio nelle ultime ore. La showgirl ha preso parte alla 12ma edizione della ‘The Night Of The Kick and Punch‘ che si è svolta nella Reggia di Venaria Reale, in provincia di Torino. Scopriamo insieme come è andata.

Kickboxing, come è andato l’esordio della Canalis?

Elisabetta Canalis (Ansa Foto)

La sfidante era la modella ed influencer, Rachele Muratori, molto conosciuta sui social network. Per quanto riguarda il combattimento tutto è andato per il meglio: la 43enne è riuscita a battere la sua avversaria anche in maniera abbastanza “semplice”. L’esordio è stato visto da tantissime persone che non stavano aspettando altro questo momento. D’altronde era una vicenda che aveva incuriosito tutti e non poteva passare inosservate.

Per lei c’erano il marito Brian Perri, direttamente dagli Stati Uniti D’America e la loro figlia Skyler Eva. Probabilmente, quest’ultima, ha visto la madre in una nuova versione che non aveva mai conosciuto. L’importante è che tutto è andato per il meglio e che soprattutto nessuno si è fatto davvero male. E’ stato un momento di gioia ed anche di grande festa sia per la vincitrice che per la sconfitta che ha avuto l’onore ed il piacere di affrontare una delle icone della televisione italiana.

Published by
Cristiano