Gerry Scotti, confessione inattesa a Muschio Selvaggio: “Gli avrei dato una testata”

Volto storico della tv generalista Gerry Scotti cavalca l’onda del successo ormai da tantissimi anni. Ha debuttato a Deejay television a cui ha dato fama e popolarità e poi è approdato alla conduzione ottenendo la stima dei vertici Mediaset, dei colleghi ma soprattutto del pubblico. Oggi è un professionista affermato e un nonno amorevole: la nipotina Virginia lo ha conquistato totalmente. Secondo alcuni rumors non ufficializzati Scotti potrebbe presto avere un secondo nipotino, ma per il momento il conduttore non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

Gerry-Scotti-Notizie

Gerry Scotti: “Al funerale di mia mamma…”

Ospite di Muschio Selvaggio, il popolare podcast condotto da Fedez e Luis Sal, Gerry Scotti non ha esitato a rispondere alle domande del rapper. Scotti ha affermato che nonostante adori l’attenzione che il pubblico gli rivolge non nega che si sono state delle circostanze che lo hanno particolarmente disturbato. In particolare il conduttore ha fatto riferimento al funerale della mamma, dove, nonostante il momento solenne gli sono stati chiesti degli autografi:

“Non ho vergogna a dirvi che quando ero nell’obitorio da mia madre – purtroppo quando è venuta a mancare 20 anni fa e non c’erano i cellulari – una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto. Così sono venuti dentro con dei pezzi di carta e mi hanno detto: “Ci fai un autografo?” Io non sapevo se dargli una testata o mettergli le mani addosso… poi ho guardato mia mamma e ho firmato”.

Gerry_Scotti_Fedez Notizie

Fedez: “Essere Gerry Scotti fa scop….re di più?”

Gerry Scotti riconosce che essere popolari conferisce anche una serie di vantaggia ma spesso condiziona il modo di vivere. Il conduttore ha poi sottolineato di non aver mai avuto contrasti con i colleghi, caratterialmente si adatta ai suoi collaboratori e evita i confronti accesi: “Non ce l’ho, altrimenti ve lo avrei detto come vi ho raccontato altre cose. Diciamo che sono molto ‘adattivo’”.

Infine Fedez ha chiesto a Scotti se il suo nome gli ha dato la possibilità di avere molte donne: il conduttore ha ammesso senza argomentare che essere Gerry Scotti gli ha permesso di “scop…”di più. “La domanda è: essere Gerry Scotti fa scop….re di più?”. “Penso di sì”. 

Gestione cookie