Spagna, paura per uno dei talenti della nazionale iberica visto che è stato vittima di una rapina. Nello stesso episodio è stato ferito un uomo che ha riportato alcuni problemi fisici
Oramai in Spagna non si sta parlando d’altro se non di quello che ha visto, come vittima, un calciatore della nazionale allenata dal commissario tecnico, Luis Enrique. Il tutto si è verificato negli ultimi giorni. Il calciatore è stato rapinato da due banditi che gli hanno intimato di farsi consegnare l’orologio. Ad annunciarlo è stato lo stesso atleta che ha voluto manifestare tutto il suo disprezzo sui social network, denunciando l’accaduto.
Un oggetto non da poco visto che lo stesso vale almeno 30mila euro. Nella giornata di venerdì era uscito da un negozio di parrucchieri in compagnia del fratello, fino a quando non è stato avvicinato dai due delinquenti. Proprio questi ultimi lo avevano pedinato e studiato ogni suo passo.
La vittima è il centrocampista/attaccante del Lipsia, Dani Olmo. In questo momento, così come il resto dei suoi colleghi, si trova in vacanza dopo aver effettuato gli ultimi impegni con la nazionale. Dopo essere usciti dal negozio a Valencia, il 24enne ha consegnato il suo orologio ai delinquenti armati. I due sono scappati in macchina guidati da un complice. Nel momento della fuga il fratello si è aggrappato alla vettura, ma è stato scaraventato via per qualche metro andando a sbattere contro l’asfalto.
Non ha riportato fratture gravi, ma è rimasto ferito in maniera molto lieve. Subito dopo che si è verificato il fatto il calciatore ed il fratello sono andati a denunciare il tutto alla polizia. Le forze dell’ordine hanno fatto partire, immediatamente, le indagini e sono alla ricerca dei delinquenti che hanno fatto perdere le proprie tracce.