Ancora sangue negli USA, questa volta un altro episodio si è verificato su un treno di pendolari: la polizia sta dando la caccia al killer
Purtroppo sembra essere diventata una abitudine. Una bruttissima abitudine. Ancora sparatorie, ancora sangue e ancora morti negli Stati Uniti D’America. Questa volta ci troviamo a San Francisco dove un uomo ha aperto il fuoco su un treno di pendolari. A riportare la notizia ci ha pensato l’emittente televisiva ‘Abc News‘. Una persona è rimasta uccisa. Dopo aver udito i colpi di pistola moltissime persone sono scappate per la paura. Tra queste anche il killer che ha fatto perdere le proprie tracce.
La polizia sta indagando e sta dando appunto la caccia a colui che ha sparato. Il tutto si è verificato alla fermata di Castro, uno dei quartieri più famosi della città californiana. Tanto è vero che tra pochissimi giorni la città si preparerà per ospitare la parata per i diritti Lgbtq+. Per il momento, le forze dell’ordine, hanno escluso che si possa trattare di una azione intimidatoria nei confronti della comunità.
USA, tragedia a San Francisco: ucciso un uomo
E’ successo nella giornata di ieri alle 10 del mattino, ovvero alle ore 19 in Italia. A parlare alla stampa ci ha pensato la portavoce della polizia locale, Kathryn Winters. Una volta aver fatto fuoco il killer si è allontanato dalla stazione a piedi ed ha fatto perdere completamente le sue tracce.
Come riportato in precedenza, la stessa portavoce ci ha tenuto a ribadire che questa tragedia non ha nulla a che vedere con la parata che ci sarà questa domenica nella città californiana. Il servizio dei treni è stato immediatamente sospeso per consentire alla polizia di lavorare, fino in fondo, a questa tragedia che ha sconvolto ancora una volta il paese americano, oramai esausto dalle continue notizie che arrivano sulle “sparatorie facili”.