La richiesta incredibile sarebbe arrivata nei giorni scorsi da parte di uno dei vip contattati dalla produzione del Grande Fratello Vip: ecco chi è.
Mancano ancora diversi mesi all’inizio della nuova edizione – la settima – del reality cult Mediaset, in onda su Canale 5, Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. La partenza è prevista dalla prossima metà di settembre.
Molti i nodi da sciogliere per il conduttore, il quale dovrà allestire un cast all’altezza delle ultime due edizioni, ma anche riempire le poltrone degli opinionisti, rimaste vacanti dopo l’addio di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.
Sono diversi i nomi spuntati fuori in queste settimane, alcuni clamorosi, altri sono personaggi apparsi poco in tv, come consueto nei cast formati da Alfonso Signorini, mix di grandi celebrità e giovani star dei social.
Qualche settimana fa, l’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, ha rivelato di essere stato contattato dalla produzione del Grande Fratello Vip. Il fotografo, però, aveva raccontato nell’occasione di essere ancora dubbioso circa la sua partecipazione. A quanto pare, però, il problema risiederebbe nella richiesta economica dell’ex fidanzato della conduttrice argentina, che si avvicinerebbe ai 2milioni di euro. Una cifra altissima e che pare non sia mai stata pagata nella storia dei reality nostrani. Costi che la produzione non vorrebbe accollarsi. Alla base di questa richiesta – ripetiamo, al momento soltanto rumors – ci sarebbe il presunto prolungamento del reality, che potrebbe durare anche 10 mesi, contro i 6 e mezzo dell’anno scorso.
Di certo, con Antonino Spinalbese nella casa, sarà quasi impossibile non parlare della sua relazione con Belen Rodriguez. I due, che sono stati insieme pochi mesi, hanno avuto una bambina, Luna Marì. Oggi, Spinalbese sembrerebbe single, mentre la conduttrice argentina è tornata insieme al suo ex marito, il conduttore Stefano De Martino.
Alfonso Signorini, come detto, vorrebbe chiudere il cast entro agosto. Al momento, sono certi Gigliola Cinquetti e Alvaro Vitali, mentre sembra scemata l’ipotesi di Gemma Galgani – che tornerà a Uomini e Donne – e il suo ex compagno, Giorgio Manetti. Un altro nome spuntato fuori nelle ultime ore è quello della rapper Chada Rodriguez, mentre per i posti di opinionisti, sono saltati fuori i nomi di Morgan e Asia Argento.
Nel corso di un collegamento con Isola Party, l’ex gieffino Giacomo Urtis, chirurgo dei vip, ha parlato della prossima edizione del GF Vip: “Mi chiamano la tomba e non posso parlare altrimenti poi mi dicono che sono la tomba scoperchiata. Vi anticipo solo che sarà pazzesco, nuovo, vedremo tutte facce nuove, quindi sarà fig*, roba nuova che non siamo abituati a vedere, non i soliti che vanno in televisione. Un po’ di gente nuova, fresca. Ho percepito nell’aria questa cosa, poi non lo so, mi faccio gli affari miei”.