Dal 2019 al 2021 Elodie e Marracash sono stati una delle coppie più amate dello star system. Spontanei, sinceri e passionali non si sono prestati alle dinamiche del sistema e hanno lasciato che il gossip parlasse per loro. La loro storia è stata passionale e travolgente ma nonostante questo hanno scelto di non andare a convivere. Poi è arrivata la rottura, un addio segnato dal rispetto e da un segno di civiltà poco consono a due ex.
Elodie: “Marracash è l’essere umano che più mi ha agitato”
Secondo alcune voci accreditate i due potrebbero essere tornati insieme, ma questa volta desiderano non fare troppo rumore. Intervistata dal Corriere della sera Elodie, che ha da poco debuttato con un nuovo singolo che rispetta appieno il suo stile fuori le righe e molto selvaggio, è tornata a parlare di Marracash. L’ex allieva di Amici ha confermato che l’effetto che ha avuto il rapper nella sua vita è stato unico: “È stato molto forte con Fabio: l’effetto che mi ha fatto lui nella vita non me l’ha mai fatto nessuno. È animalesco, ha quel tormento animale, e poi mi stupisce quante cose sa e quante me ne ha insegnate nel tempo.”
Elodie ha poi aggiunto: “È elegante, era molto bello vederlo scrivere le sue canzoni. Ed è stato l’essere umano che più mi ha agitato”. La cantante ha specificato che il rapporto che ha con Marracash è davvero molto speciale e non convenzionale: si vogliono davvero molto bene. Elodie è cresciuta e maturata come artista ma anche come donna è anche per questo che oggi ha deciso di non scappare più e di fare solo quello che sente: “Certe volte scappi, ma io l’ho già fatto nella mia vita, questa volta ho deciso che voglio essere adulta e fare quello che veramente sento e non quello che è più semplice.”
Elodie madrina del Pride di Roma: “Per stare dalla parte giusta”
Elodie è stata madrina del Pride di Roma, ha partecipato all’evento insieme alla mamma, la nonna ma anche la sorella e la sua compagna e lo ha fatto soprattutto per percepire quel senso di appartenenza ad una comunità e ad una famiglia. Sa di aver scelto la parte giusta e l’esperienza le ha lasciato un senso di umanità non comune.
L’ex allieva di Amici ha anche commentato le recenti dichiarazioni di Giorgia Meloni rese in Spagna contro la la lobby Lgbt: “Vedo una donna molto arrabbiata, mi dispiace per lei, non dovrebbero esserci queste distinzioni, e mi spiace ci siano persone che le fanno. Famiglie di serie A, serie B, serie Z.”