Francesca Chillemi rivela: “Azzurra prenderà il posto di suor Angela”

Dopo l’addio di Terence Hill a Don Matteo anche Elena Sofia Ricci è prossima al dismettere i panni di Suor Angela. Che Dio ci aiuti è una delle fiction più amata dal pubblico di Rai Uno, in tanti anni di programmazioni non ha mai subito oscillazioni di share e il suo successo è sempre stato in ascesa. Da qualche mese si vocifera sull’addio di Suor Angela, secondo alcuni rumors l’amata suora presenzierà alle prime puntate della prossima stagione per poi essere sostituita da Francesca Chillemi che sin dal debutto della serie interpreta Azzurra.

Francesca-Chillemi-Notizie

Francesca Chillemi: “Sono l’erede di suor Angela”

Viziata, egoista e poco perspicace Azzurra ha conquistato il pubblico e nel tempo il suo personaggio è cambiato e si è evoluto somigliando sempre di più a Suor Angela. Dopo il matrimonio, finito a causa di un incidente dove Azzurra ha perso il marito e il figlio adottivo, la giovane ha mostrato una certa maturità. Francesca Chillemi è molto affezionata al personaggio che interpreta in Che Dio ci aiuti ed è felice di prendere il posto di Elena Sofia Ricci e di Suor Costanza anche lei destinata a lasciare la fiction.

Al Corriere della sera la Chillemi ha parlato proprio di Azzurra e della sua promozione nella serie: “Sono l’erede di suor Angela. Lei dovrà abbandonare il convento per varie ragioni e sarà Azzurra ad accogliere le ragazze che arrivano, diventandone la sorella maggiore. Ed ereditando il compito di suor Angela, farà i conti con sé stessa”. Le parole dell’attrice non sono passate inosservate soprattutto ai tantissimi fans di Suor Angela che in questi anni hanno dimostrato all’iconica suora amore e affetto.

Azzurra-in-Che-Dio-ci-aiuti-Notizie

Che Dio ci aiuti 7, ecco quando va in onda

Le rivelazioni della Chillemi confermano l’addio di Suor Angela a Che Dio ci aiuti 7. Resta da comprendere se sarà un addio definitivo oppure momentaneo. Per ora le anticipazioni sulla prossima edizione di Che Dio ci aiuti sono ancora vaghe ma di sicuro fino alla messa in onda non mancheranno le sorprese.

Che Dio ci aiuti 7 dovrebbe andare in onda i primi mesi del 2023 e a quanto pare sono molti i cambiamenti che sono stati apportati alla serie. Nei prossimi mesi ci saranno nuove rivelazioni che incuriosiranno il pubblico.

Gestione cookie