I Ferragnez incontrano Berlusconi: le parole inattese dell’ex premier

Silvio Berlusconi ha incontrato casualmente i Ferragnez in un noto ristorante di Milano. L’ex premier e i due vip si sono scambiati qualche vivace battuta cortese, e non hanno mancato di confermare la loro stima reciproca. A documentare l’incontro, che sta avendo un rilevante eco mediatico, 361magazine che ha non solo raccontato com’è avvenuto ma anche pubblicato sul suo profilo Instagram il video della serata.

Chiara Ferragni Berlusconi Notizie

Silvio Berlusconi ai Ferregnez: “E’ incredibile quello che avete fatto”

Durante una cena presso il Sophia Loren Restaurant di Milano Fedez e consorte hanno avuto l’occasione di salutare Silvio Berlusconi che si trovava nel noto locale con la compagna Marta Fascina e alcuni amici. I due influencer si sono avvicinati all’ex premier per salutarlo e Berlusconi non ha mancato di ricambiare l’attenzione. Berlusconi si è complimentato con i Ferragnez per il loro lavoro, ma anche per l’impegno sociale che hanno dimostrato negli ultimi anni:

È incredibile quello che avete fatto, grandi grandi grandi! Siete dappertutto, ma veramente siamo ammaliati da quello che fate. È una cosa quasi incredibile come siate riusciti a intervenire sulla Repubblica Italiana nella maniera in cui lo avete fatto. Quindi tanti auguri e continuate così”. Queste le parole dell’ex premier che ha anche scherzato con i due vip rivelandogli di essere più famoso di loro: “Più famoso di voi ci sono solo io”. Sorpresi dai complimenti ricevuti da Berlusconi Fedez e la fashion blogger non hanno potuto far altro che ringraziare.

Berlusconi Ferragnez Fonte Instagram

Fedez e Chiara Ferragni videochiamata con Berlusconi: “Siete motivo di orgoglio”

Silvio Berlusconi si era complimentato con Fedez e Chiara Ferragni anche lo scorso anno. I due vip nel dicembre 2020 hanno ricevuto l’Ambrogino di oro dalla citta di Milano per essersi attivati in modo incisivo e positivo nel periodo della pandemia. In quell’occasione l’ex premier si è complimentato con i Ferragnez e li ha definiti un motivo di orgoglio.

“Mi sono complimentato con Chiara Ferragni e Fedez […]. È motivo di orgoglio sapere che sia andato a due ragazzi di successo che si sono impegnati con generosità durante l’emergenza Covid. Bravi!” Questo il twitter di Berlusconi che mostra la video telefonata con i due vip e rivela la stima che ha per loro.

Gestione cookie