Sono ancora diversi i misteri da chiarire sulla morte di Massimo Bochicchio. E tra questi c’è anche il giallo dei soldi dei boss.
Sono passati ormai diversi giorni dalla morte di Massimo Bochicchio e i punti da chiarire sono ancora diversi. Come riportato da Il Messaggero, tra i misteri da accertare c’è anche quello di possibili investimenti di soldi di personaggi poco raccomandabili.
E a rafforzare questa ipotesi un appunto informativo della Guardia di Finanza del 2015 dove si precisa come il broker “sarebbe stato coinvolto in una vicenda dai profili fraudolenti nella quale avrebbe restituito solo il 40% di un investimento posto in essere per conto di un soggetto vicino alla cosca mafiosa dei Santapaola“.
Nei prossimi giorni gli inquirenti proveranno a chiarire meglio questo passaggio e soprattutto i rapporti tra l’uomo e i Santapaola. Si tratta di una vicenda fondamentale per accertare anche le cause del decesso dell’uomo, che continuano ad essere piene di mistero.
La morte di Bochicchio
La morte di Massimo Bochicchio è avvenuta la scorsa domenica intorno a Mezzogiorno sulla Salaria. Dalle prime informazioni, l’uomo si trovava a bordo della sua moto, quando per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del suo mezzo ed è uscito fuori strada. L’impatto ha provocato un incendio, con il corpo del broker carbonizzato.
I punti da chiarire, però, sono diversi e gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle certezze. Da parte degli investigatori, anche per quanto riguarda l’autopsia, resta il massimo riserbo e si sta cercando di accertare meglio anche gli affari del broker.
Nei prossimi giorni saranno effettuati tutti gli approfondimenti del caso anche per accertare meglio quanto successo. Una vicenda che ha diversi passaggi da chiarire e per questo motivo gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna pista almeno fino a quando non si hanno delle certezze sull’accaduto. E non sarà sicuramente semplice considerando anche i diversi affari che vedono coinvolti il broker dei vip.