Andrea Delogu è prossima a condurre insieme a Stefano de Martino il Tim Summer Hit, evento che riporta nelle piazze d’Italia, dopo due anni di pausa causa Covid, la musica. La nota conduttrice è molto legata all’ex ballerino di Amici, tra i due c’è un’amicizia davvero speciale anche se in passato si è parlato anche di un presunto flirt. Oggi i due vip hanno vite private separate: De Martino ha ritrovato l’amore per Belen, mentre Andrea è legata a Luigi, un giovane modello di appena 23 anni.
Andrea Delogu: “Ero certa fosse un fake!”
La quarantenne è reduce dal fine del matrimonio con l’attore Francesco Montanari, una storia finita in modo spontaneo e civile. La conduttrice si è poi concentrata sul suo lavoro fino a quando ha conosciuto l’attuale compagno di cui ha parlato la prima volta a Verissimo. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair Andrea ha spiegato come mai ha deciso di uscire allo scoperto. Ha voluto parlare di Luigi per superare il clichè che una donna non possa avere un fidanzato molto più giovane.
Luigi e la conduttrice si sono conosciuti sui social per caso, nonostante qualche scambio di battute Andrea per un periodo ha creduto che il profilo di Luigi fosse un fake: “Era troppo giovane per avere così tante cose in comune con me. Ero certa che fosse un fake, un profilo finto. Mi immaginavo un uomo molto più adulto e infinitamente meno bello che usava foto di un giovane modello. Allora ho iniziato a infastidirmi, mi sentivo presa in giro: volevo smascherare il fake.”
Andrea Delogu: “Luigi troppo giovane?”
Poi il giovane ha insistito e finalmente si sono incontrati a Roma durante una pausa di lavoro: da quel momento non si sono più lasciati. Andrea vive la relazione con Luigi giorno per giorno, non si definisce innamorata e non vuole pensare che qualcosa possa durare per sempre. E’ anche per questo modo di vivere il rapporto che è finito il suo matrimonio con Francesco:
“Non voglio che nessuno pensi più che sia per sempre. Stare insieme richiede lavoro, per tenere tutto acceso. Niente è dovuto, e pensarlo è uno dei motivi per cui è finita con Francesco”. Andrea e Luigi stanno insieme ormai da un anno ma non pensano alla convivenza ne a fare progetti a lungo termine: stanno vivendo una relazione in costruzione e questo, per ora, basta ad entrambi.