Belen+torna+con+De+Martino%2C+Spinalbese+rompe+il+silenzio%3A+%26%238220%3BEcco+in+che+rapporti+siamo+ora%26%238221%3B
notiziecom
/2022/06/25/belen-de-martino-spinalbese-rapporti-siamo-ora/amp/
Gossip

Belen torna con De Martino, Spinalbese rompe il silenzio: “Ecco in che rapporti siamo ora”

Published by
Arianna Di Pasquale

Dopo l’avvicinamento tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, l’ex compagno della showgirl, Antonino Spinalbese, spiega come sono andate le cose

La grande novità del gossip estivo riguarda una delle coppie più amate della tv, che hanno vissuto un amore turbolento, fatto di alti e bassi a non finire: Stefano De Martino e Belen Rodriguez ora sembrerebbero essere affiatati come ai vecchi tempi e mentre alcuni fans sperano che stavolta tra i due ci sia il ‘per sempre’, molti altri si chiedono il perché sia terminata la storia della showgirl con Antonino Spinalbese.

Antonino Spinalbese (Instagram) – Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Ansa)

L’argentina infatti, dopo aver avuto il suo primogenito Santiago con l’ex ballerino di Amici, ha avuto la piccola Luna Mari Spinalbese con il suo ex compagno, il fotografo, imprenditore ed ex hair stylist di Torre del Greco. Ora i due si sono definitivamente allontanati, tanto che la modella è in vacanza con De Martino; nel mentre Spinalbese in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha spiegato i motivi della rottura e la situazione attuale tra i due.

Spinalbese: “Belen la sento solo per un motivo…”

Sul ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, si è così espresso Antonino: “Spero che tra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambi è meglio. Non possiamo più sbagliare“. L’imprenditore ha poi raccontato del rapporto che ha ora con la conduttrice, o meglio del rapporto che non c’è più.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Ansa)

Spinalbese infatti confessa: “Ci sentiamo solo per la bambina“. E sui motivi della separazione aggiunge: “Dopo Luna Marì c’è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall’amore. Si sono spostati gli obiettivi di vita e abbiamo preso decisioni di seguire le nostre sensazioni”. Una storia d’amore durata appena un anno:Non è mai stato uno sbaglio. Era il voler vivere quello che mi piaceva, lasciandomi andare. E poi, quando eravamo noi due soli, non ci mancava niente. Con il senno di poi doveva andare così. Da questo amore è nato un altro amore, nostra figlia“.

Published by
Arianna Di Pasquale