Briatore contro tutti: “La pizza di Napoli non è la migliore”. La sua? [VIDEO]

Flavio Briatore è stato capace di mettersi contro la maggior parte della popolazione di Napoli, in particolar modo le pizzerie, che non hanno per nulla digerito le sue ultime dichiarazioni sulla pizza. Invece com’è la sua?

Tutti contro Flavio Briatore: Flavio Briatore contro tutti. Potrebbe essere il titolo di un nuovo film se l’imprenditore si decidesse di cimentarsi anche nell’avventura del cinema.

Com'è la pizza di Briatore?
Flavio Briatore (Ansa Foto)

A quanto pare, però, ha altro a cui pensare. In questi ultimi giorni si sta sentendo parlare molto spesso di lui. In particolar modo sui social network e su una questione che ha decisamente “ferito” nell’animo e fatto infuriare il popolo napoletano. E’ oramai chiaro che se ad un cittadino del capoluogo campano parli male della pizza non puoi mica attendere che dall’altra parte ti facciano applausi o complimenti.

Tutt’altro, anzi: oramai sui social è un continuo tiro al bersaglio. In merito a cosa? Alle sue ultime dichiarazioni che hanno fatto infuriare i napoletani e che ora vi riportiamo. “La pizza non è napoletana, è un prodotto mondiale e gli altri la fanno meglio“. Apriti cielo. Tanto è vero che la città di Napoli è scesa in piazza ed ha voluto mandare un messaggio al nativo di Verzuolo. In che modo? Gino Sorbillo ha deciso di mettere in vendita le margherite a 4 euro e quelle a portafoglio gratis per i cittadini nelle ultime ore. Addirittura sul prezzo ha voluto dire la sua: “Come fa a costare 4-5 euro? Quali ingredienti mettono dentro?“.

La pizza di Briatore dal prezzo assurdo – VIDEO

@annamaggi_70 #briatore #crazypizza #65 #euro2022 ♬ suono originale – Anna Maggi@2112

La sua, invece, come è fatta? Su ‘TikTok‘ spopola un video di un cliente che si è recato nel suo locale ‘CrazyPizza‘ a Roma a provare la sua margherita. L’impatto, però, non è stato per nulla dei più convincenti. Una volta che il cibo è arrivato sul tavolo si vedeva, ad occhio nudo, che l’impasto era croccante e per nulla morbido (come si mangia a Napoli).

Una tipica focaccia romana, nulla più”. Questo è il pensiero di alcuni. “Chiamarla pizza la sua ci vuole davvero un bel coraggio“, “Questa invece è la tua fantomatica pizza? Ma facci il piacere“. Il totale delle pizze nel filmato? 65 euro. Un prezzo ritenuto decisamente troppo alto. In conclusione il commento di un utente del web: “Con 65 euro ci mangio un mese“.

Gestione cookie