Uccide il criceto della figlia e lo mangia: il motivo è sconcertante

Una donna ha ucciso il criceto della figlia e se lo è mangiato pubblicando il video online. Il motivo è sconcertante. La donna è finita in manette.

Ha ucciso il criceto della figlia e poi in diretta video se lo è mangiato. L’incredibile vicenda è successa nel Lincolnshire e la vicenda, come scritto da Leggo, è stata riportata dal Sun spiegando che la donna è stata arrestata per crudeltà nei confronti degli animali.

Criceto
Una donna ha ucciso e mangiato il criceto della figlia: ecco il motivo © Ansa

In particolare, nel filmato si vede la donna mangiare il roditore molto probabilmente dopo averlo ucciso. Il tutto, secondo quanto riferito dalla stampa britannica, in cambio di crack. La responsabile di questo gesto ora si trova in carcere e la vicenda ha comunque fatto il giro del mondo.

Si indaga per cercare di capire se si è trattato di un solo episodio oppure in passato anche altre persone sono state in grado di compiere un gesto simile per avere una dose di cocaina oppure di altri tipi di droga.

Gli inquirenti: “Video estremamente coinvolgente”

Polizia
La polizia ha arrestato la donna e sta effettuando tutti gli approfondimenti del caso © Ansa

L’arresto è stato confermato anche da un portavoce della polizia. “Abbiamo fermato una donna di 39 anni sospettata di crudeltà verso gli animali – ha spiegato – dopo che un video con un criceto è stato pubblicato sui social media. La donna è stata arrestata dai nostri agenti“.

Questo è un filmato estremamente sconvolgente – ha aggiunto il portavoce della polizia – e vorremmo rassicurare il pubblico sul fatto che stiamo indagando e lavorando a stretto contatto con la polizia. Non contattateci per questo video, a meno che non si abbiano informazioni di prima mano sull’incidente che potrebbero aiutare l’indagine“.

Gli inquirenti, quindi, stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso per capire meglio i motivi di questo gesto. Dalle prime informazioni, la donna avrebbe ucciso e poi mangiato il criceto della figlia per ottenere una dose di crack. Ma su questo, come detto in precedenza, non si hanno particolari informazioni e da parte degli investigatori si preferisce mantenere il massimo riserbo.

Gestione cookie