Mara Venier ha chiuso la sua Domenica in confermandosi la regina tv del d’ di festa. La nota conduttrice ha sbancato gli ascolti nonostante la concorrenza delle altre reti. Il pubblico le vuole bene e apprezza i suoi modi semplici e spontanei e la ritiene una dei volti tv più sinceri e leali. In più occasioni Mara ha rivelato di voler lasciare la conduzione di Domenica in, ma poi ha sempre ritrattato e questo perchè deve molto al programma.
Mara Venier: “Domenica in mi ha dato tutto”
Raggiunta da Tv Blog Mara ha rivelato come e quando lascerà il suo amato programma che condurrà anche per il prossimo anno. Domenica in debutterà il prossimo 18 settembre con una nuova stagione che si annuncia già un successo. La Venier non nega di voler allentare con il lavoro ma non riesce a staccarsi dal popolare format che le ha dato visibilità e successo: “Io ho anche altre proposte, non ho solo Domenica in, volendo potrei continuare a lavorare anche senza Domenica in e magari divertendomi anche di più. Però Domenica in è il programma che mi ha dato tutto.”
La conduttrice veneta ammette che lascerà Domenica in solo quando il pubblico si sarà stancato di lei: “Dico sempre che è l’ultimo anno che la faccio, ma poi diventa per me molto difficile staccarmi da questa trasmissione. Me ne andrò da Domenica in quando il pubblico si stancherà di me”. Mara ha anche condotto una versione serale del suo programma, show che ha avuto molto successo e che non è escluso possa ripetersi.
Mara Venier: “Mi piacerebbe lavorare con Maria de Filippi”
Mara Venier non nasconde di essere molto grata a Maria de Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo le ha dato un posto in tv quando in Rai sembrava non esserci spazio per lei. Mara e Maria sono oggi molto amiche e fra loro c’è un rapporto vero e sincero. E’ anche per questo che Mara Venier vorrebbe tornare a lavorare con Queen Mary.
“Tornerei a lavorare con Maria domani mattina. Ci vorrebbe l’idea giusta per un programma insieme”. La conduttrice auspica anche la possibilità di realizzare un doppio format: uno per la Rai e uno per Mediaset: “Si potrebbe pensare ad un programma di due prime serate, una su Rai1 e una su Canale 5, cosi per par condicio non scontentiamo nessuno”.