Uomini+e+Donne%2C+colpo+di+scena%2C+%C3%A8+ufficiale%3A+%26%238220%3BNon+torner%C3%A0+a+settembre%26%238221%3B+%7C+Fan+spiazzati
notiziecom
/2022/06/25/uomini-e-donne-colpo-di-scena-e-ufficiale-non-tornera-a-settembre-fan-spiazzati/amp/
Gossip

Uomini e Donne, colpo di scena, è ufficiale: “Non tornerà a settembre” | Fan spiazzati

Published by
Mattia Senese

Tra addii e ritorni, scopriamo come sarà la prossima stagione del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Tutto quello che c’è da sapere. 

Anche se mancano diversi mesi all’inizio della nuova stagione televisiva – che partirà verso la metà di settembre – fervono i preparativi del programma cult di Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne.

Una stagione, quella appena conclusa, che non sembra aver entusiasmato i telespettatori. Di certo, il trono classico, rispetto a quello over, ha avuto maggiori difficoltà a fare breccia. Possiamo dire, insomma, che i tronisti di questa edizione hanno deluso le aspettative.

Dunque, almeno su questo punto, la produzione del programma sta lavorando molto. Non è escluso che ci siano ritorni importanti – anche se l’esperimento Matteo Ranieri non ha portato grandi risultati – e gradite sorprese per il grande pubblico.

Chi ci sarà nella prossima stagione: trono over

Come detto, il trono over è stato molto seguito nella passata stagione. Squadra che vince non si cambia? Non proprio. Confermatissima Ida Platano – grande protagonista delle ultime settimane – ormai per molti destinata a prendere il posto di Gemma Galgani come regina del parterre. Non ci sarà però Riccardo Guarnieri: il cavaliere, che è stato protagonista insieme ad Ida di un tira e molla nel finale della stagione, non si siederà – almeno a settembre – nel parterre. Mancherà anche un altro cavaliere: si tratta di Biagio Di Maro, il quale ha avuto diversi scontri con altre dame nel corso di questa stagione. E la dama Gemma? Anche lei ci sarà, al netto delle voci sia di un ritiro, sia del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 7.

Il trono classico

Dicevamo degli esperimenti, in stile Matteo Ranieri, che potrebbero avvenire la prossima stagione. Parliamo di due ex corteggiatori: si tratta di Lilli Pugliese e Andrea Della Cioppa. La prima, portata sino all’ultima puntata nel parterre da Luca Salatino, non sembra convinta e vuole pensarci ancora qualche settimana.

Il secondo, ex corteggiatore di Veronica Rimondi, sembra molto interessato all’offerta e, probabilmente accetterà la proposta di Maria De Filippi. Infine, spunta un clamoroso rumors: sul trono classico potrebbe sedersi un vip. Chi sarà?

Published by
Mattia Senese