Cyndi Lauper, doppi festeggiamenti in Italia: che vacanze! [FOTO]

Una delle icone della musica pop degli anni ’80 come Cyndi Lauper ha scelto l’Italia per effettuare un doppio festeggiamento.

Se vi dicessimo “Girls just want to have fun” a cosa pensate? Invece con “Time after time” e “True colours“? La mente non può che andare ai mitici anni ’80.

Cyndi Lauper festeggia in Italia
Cyndi Lauper (Ansa Foto)

Fortuna chi li ha vissuti poiché ha visto nascere delle vere e proprie icone della musica mondiali. Tra queste spunta proprio il nome di Cyndi Lauper che ha incantato con le sue canzoni tutti quanti noi: oramai le sue canzoni le conosciamo a memoria. Tanto è vero che speravamo solamente una cosa: che la radio trasmettesse le sue canzoni per poterle cantare con il volume al massimo.

A distanza di tantissimi anni, però, la nativa di New York è ancora apprezzata per le sue canzoni che sono entrate nella storia della musica. Negli ultimi giorni, però, si sta sentendo parlare proprio di lei per via di un doppio festeggiamento. Di che cosa stiamo parlando? In primis del suo compleanno (ha compiuto la bellezza di 69 anni portati alla grande) e poi anche di un altro grande avvenimento, come il raggiungimento dei 30 anni di matrimonio, insieme all’attore David Thornton.

Cyndi Lauper sceglie l’Italia per festeggiare compleanno e 30 anni matrimonio

Cyndi Lauper festeggia in Italia
Cyndi Lauper e David Thornton (Ansa Foto)

Dove hanno deciso di festeggiare? La coppia ha optato per l’Italia, precisamente nella fantastica isola di Capri che sa sempre regalare delle splendide emozioni. La coppia ha soggiornato a Villa Marina, per poi spostarsi a mangiare al ristorante ‘Ziqù‘. Ovviamente non poteva mancare un bel tuffo nelle acque azzurre dei Faraglioni alla Fontelina.

Così come lo shopping in una delle vie più conosciute come quella della Piazzetta. In molti l’hanno riconosciuta, specialmente un fan che si è emozionato nel vederla chiedendole un selfie. Nonostante la stessa, per non farsi riconoscere, ha indossato occhiali ed elegante cappello a forma di cono. Tutto questo, però, non è bastato per non passare inosservata.

Gestione cookie