Ai jeans non si rinuncia mai, neanche con il caldo di questi mesi: ecco i modelli approvati dalle star per l’estate 2022
L’indumento di cui non si può mai fare a meno è il jeans: neanche le temperature estive allontanano dal guardaroba i pantaloni in denim lunghi. Sono un must have per donne, uomini e bambini: comodi, pratici e da abbinare facilmente sia ai look più sportivi che a quelli più articolati. Con il caldo e con il freddo sono sempre l’ottimo rimedio per un outifit perfetto.
A dimostrazione di questo iodonna.it ha analizzato nello specifico gli ultimi abbianemnti di tre donne-vip che non rinunciano ai jeans neanche in questi mesi in cui le temperature cominciano ad alzarsi notevolmente. In particolare parliamo di Katie Holmes, Bella Hadid e Kendall Jenner, che indicano i modelli perfetti per affrontare i 30 gradi centigradi, indossando pantaloni freschi e di tendenza, unendo così comodità e moda.
L’attrice Katie Holmes ha scelto delle culotte di jeans, pantaloni ampi sui fianchi e sulle gambe, dotati di tasche laterali. Sono tagliati alla caviglia, per consentire ogni movimento e permettere alla pelle di respirare. Il modello da lei scelto è firmato Chanel, ed è ideale per l’estate 2022, anche come sostituto degli shorts visto che donano freschezza.
La top model Bella Hadid ha optato per dei jeans grigi, larghi e rilassati, extra lunghi, firmati Balenciaga. Modello comodo e molto maschile tanto che stringe i pantaloni in vita non con una, ma ben due cinture dalla fibbia a contrasto. Tra i jeans larghi estivi, restano imprescindibili i pantaloni dritti nel classico colore denim indigo, che sfinano senza accentuare le forme. Un pezzo da provare per chi non ama i modelli troppo oversize, proprio come Kendall Jenner che non abbandona il classico.