Insigne, ma cosa scrivi? L’esame di inglese non è stato superato [FOTO]

Lorenzo Insigne, ma cosa scrivi? Direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram, tramite una ‘storia’, il quasi ex attaccante del Napoli ha compiuto una vera e propria gaffe in inglese, lingua che tra l’altro dovrà imparare a parlare.

Cominciamo bene, proprio bene. Diciamo che Lorenzo Insigne deve ancora fare i conti con la sua futura lingua che sarà costretto (per forza) a parlare.

Lorenzo Insigne ed il suo post su Instagram
Lorenzo Insigne (Foto LaPresse)

Questi sono gli ultimi giorni in cui l’attaccante sarà un calciatore del Napoli. Il suo contratto scadrà a partire dal 30 giugno di quest’anno. Il giorno dopo diventerà un nuovo giocatore del Toronto. Si tratta della sua prima esperienza all’estero, in Canada. Pronto per disputare la Major League Soccer.

Dopo aver svolto i suoi impegni con la nazionale italiana in Nations League, il classe ’91 si sta godendo gli ultimi attimi di relax prima di iniziare una nuova avventura calcistica, questa volta lontano dall’Europa. Uno dei simboli della squadra partenopea ha deciso che era arrivato il momento di dirsi addio. Una buona parte dei tifosi lo ha capito ed ha accettato la sua decisione. Anche se, in questo articolo, parleremo di tutt’altro e del suo post pubblicato su Instagram che sta facendo molto discutere.

Insigne, che errore su Instagram: “By by Capri” [FOTO]

In Canada, prevalentemente, si parlano due lingue: quella francese e quella inglese. La prima è senz’altro affascinante, ma bisogna davvero seguire un corso a parte. La seconda, inglese, si dovrebbe conoscere non perfettamente ma almeno le basi. Lorenzo Insigne, invece, ha voluto salutare l’isola di Capri compiendo una vera e propria gaffe. Da come avete ben potuto notare dalla foto ha scritto “By by Capri“.

Peccato che, dopo la “y”, avrebbe dovuto aggiungere la “e” finale per salutare definitivamente l’isola campana. Un errore che non è passato assolutamente inosservato. Tanto è vero che i suoi follower non hanno perso tempo ed hanno fatto immediatamente lo screenshot dal proprio cellulare. L’immagine è diventata virale in pochi secondi. Con la speranza che non sia arrivata in Canada…

 

Gestione cookie