Ecco il messaggio mariano del 25 giugno 2022, a 41 anni dalle prime storiche Apparizioni in Bosnia.
Un messaggio forte, potente come le parole che regala e mai come oggi attuale. Le parole della Regina della Pace a Marija di Medjougorje, del 25 giugno 2025, è carico di significati. Nelle poche, ma significative parole, si parla di guerra, della divisione che il male cerca di realizzare e di come, attraverso la preghiera, si può cercare di ritornare a Dio.
Ecco il messaggio del 25 giugno. A 41 anni dalle prime storiche apparizioni in Bosnia, ecco un messaggio il cui riferimento alla guerra in Ucraina è piuttosto chiaro: ” Cari figli! Gioisco con voi e vi ringrazio per ogni sacrificio e preghiera che avete offerto per le mie intenzioni.
Figlioli, non dimenticate che siete importanti nel mio piano di salvezza dell’umanità. Ritornate a Dio ed alla preghiera affinché lo Spirito Santo operi in voi ed attraverso di voi.
Figlioli, Io sono con voi anche in questi giorni quando satana lotta per la guerra e per l’odio. La divisione è forte ed il male opera nell’uomo come mai fin’ora.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
Il 24 giugno 1981 la Madonna apparve per la prima volta a Medjugorje. Oggi, a distanza di 41 anni, è arrivato un nuovo messaggio, con riferimenti chiari e precisi. Impossibile non cogliere i riferimenti specifici.